Vai al contenuto

Bluetooth o modulo iPod


MassiMini85

Messaggi raccomandati

Buonasera, sono nuovo, ho cercato un po' nel forum nei vari post (ma vecchiotti) per cercare di capire che radio ho e cercare di capire se è LCI o pre-LCI (che scusate ma non ho ancora capito cosa vuol dire) ho una Mini Cooper 1.6 16v 120cv del 2007 ritirata proprio 1 giorno fa ho sul volante i 2 tasti per le chiamate ma se li premo non succede niente. Ecco volevo sapere se fosse possibile, più che il bluetooth (posso farne a meno), montare il modulo iPod che ho trovato su eBay (metterò il link in fondo) se si può cosa bisogna fare ? Dove va montato ? e soprattutto la mia auto è abilitata per montarlo ? Scusate per il post ma sono nuovo del mondo mini e volevo capire un po' di cosette, e la prima che mi interessa è il sistema radio/audio 

PS: sul mio stereo dove c'è il lettore c'è scritto Radio Boost CD

Vi ringrazio in anticipo !! 

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.co.uk%2Fulk%2Fitm%2F113901168345

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ti funzionerà, i collegamenti nelle MINI sono sempre... incerti e non ho esperienza di Apple....

I tasti sul volante ce l'hanno quasi tutte,  ma quello che li fa funzionare è il modulo B/T che è un accessorio a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

la tua e’ una pre lci,essendo del 2007,con radio grigia x intenderci

il modulo che hai appena postato,si puo’ anche installare ma non e’ cosi’ semplice.

perche’ mancano tutti i cablaggi da fare sulla tua auto e le relative codifiche da effettuare x il funzionamento di tale modulo

morale ti costa di+i cablaggi e varie codifiche che il modulo in se’ che hai trovato(sperando che funzioni perche’ il cavo che si attacca all’iPod non mi sembra molto sano)

x quanto riguarda i tasti sul volante,come dice l’amico leone,son in predisposizione su tutte le mini con volante multifunzione ma legati al modulo bluethoot che nel tuo caso purtroppo non hai.