Vai al contenuto

Pinze freno JCW F56


SamuC21

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi. Ho una mini f56 Cooper s e vorrei montare le pinze ant. Freno JCW : la domanda è oltre alle pinze, il disco da 335x30 e le relative pastiglie cosa serve effettivamente per il montaggio? Mi riferisco a staffe o kit simili. 
grazie in anticipo . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Credo anche @cippy e un mio amico mi pare le green stuff  o le EBC gialle, non ricordo di preciso. Ma sono buone anche le Ferodo DS2500 / DS1

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche [mention=3235]cippy[/mention] e un mio amico mi pare le green stuff  o le EBC gialle, non ricordo di preciso. Ma sono buone anche le Ferodo DS2500 / DS1


Le green sono paragonabili alle originale con un costo inferiore e le ds2500 leggermente sopra le originali.
Piu che altro le ds2500 sono pastiglie di vecchia concezione e. He purtroppo Pagid non ha a catalogo nulla per JCW


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Guido ha scritto:

 


Tranquillo non ci sono problemi, mi hanno detto che sono diversi rispetto a F20 Msport.

 

In ogni caso ho trovato la foto e la ho mandata a Mattia, immagino sei tu cui lui stà facendo da tramite visto che mi fate le stesse domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ho trovato la foto e la ho mandata a Mattia, immagino sei tu cui lui stà facendo da tramite visto che mi fate le stesse domande :)



Si è lui che mi aiuta conoscendoti. La prossima volta chiedo a lui o a stitch di presentarci così facciamo prima
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...