Vai al contenuto

Mini aggiornata in concessionaria ma.........


Andre

Messaggi raccomandati

Buonasera. Avendo avuto qualche problemino con la mia Contryman, alla fine i venditori hanno deciso di portarla in BMW al fine di porre un termine alla vicenda. Dopo che tutti gli interventi sono stati eseguiti da BMW con parti originali e manodopera teutonica, mi viene detto che la macchina è stata "aggiornata". Ho già chiesto in forum in cosa potesse consistere l'aggiornamento, ma mi è stato detto che non ci sono cose da notare. Ma io ho notato che ora, dopo questo fantomatico aggiornamento, quando inserisco il tasto "SPORT" non avverto più una grande differenza. Rimane praticamente invariata la risposta del volante e dell'acceleratore. Inoltre, ma dovrò farci caso meglio, non "scoppietta" più in rilascio. Preciso che dello scoppiettio poco mi importa, ma di tutto il resto si. Qualcuno sa darmi lumi in merito? Ah, inoltre, la Visual Boost....non sono riusciti ad aggiornarla nemmeno loro.... bah!

 

Grazie  TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa ti hanno fatto di preciso.

Ma a un mio amico con l'aggiornamento ha perso tutte le codifiche fatte extra.

Mentre un altro dopo l'aggiornamento in MINI sente la sua Cooper S mappata meno brillante e pensava di tornare dal mappatore per un controllo ma non ho saputo più nulla dallo scorso mese. Quindi forse era tutto a posto ed era solo suggestione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare che quando si faccia un aggiornamento della centralina del motore il motore risulta più lineare per un cambio della curva di erogazione, ma non mi pare questo il caso.

Mi pare però anche strano che ti abbiano disabilitato il tasto sport, ma potrebbe anche essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Se lo premo, comunque appare "SPORT" sul display. Tanto devo tornare in BMW per la codifica della seconda chiave. Chiederò direttamente a coloro che hanno eseguito l'aggiornamento.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...