Vai al contenuto

Scontistica Mini JCW nuova


Shishi

Messaggi raccomandati

Non mi sembra male.... considerando  che il 15% su circa 37/40.000 di costo di listino sono all'incirca 5/6.000 € in meno... per curiosità quanto è quotato il "ladro" kit della concessionaria MINI ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,
tramite concessionaria mi è stato proposto uno sconto totale del 15% per una mini 3 porte JCW nuova da ordinare e immatricolare a Gennaio 2020, per voi è un buono sconto o si può fare di meglio?
Grazie mille e buona serata

Possono far di meglio senti altre concessionarie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sconto è super buono..........anzi...sono riuscito ad averlo io....tramite amicizie in alto!

 

però devi capire tu se è veritiero oppure hanno inserito nel preventivo altre voci che fanno si che lo sconto sia una presa in giro!

stefano ha appunto citato il pacchetto " ladro kit" come chiamiamo noi sul forum , che sarebbe un welcome kit o welcome pack o pacchetto di preconsegna che non è nient'altro che un accordo tra concessionarie per recuperare punti sulla scontistica...

 

se vuoi un consiglio. configura l'auto sul sito MINI.IT e dopo al prezzo dal sito fai aggiungere solo ed esclusivamente L'IPT e vedi se tutto torna

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Shishi ha scritto:

Buonasera,

tramite concessionaria mi è stato proposto uno sconto totale del 15% per una mini 3 porte JCW nuova da ordinare e immatricolare a Gennaio 2020, per voi è un buono sconto o si può fare di meglio?

Grazie mille e buona serata

io l'ho presa a Marzo con il 16%.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto:

ciao shishi...purtroppo con il prezzo finale o complessivo dell'auto non si può capire se è un buono sconto o meno....

dovresti fornirci le voci a preventivo e verificare se c'è qualche opzione o pacchetto che fa si che lo sconto sia VERO oppure è un banale 8%

Ciao, le voci a preventivo sono composte solamente dagli option + il prezzo di serie dell’autovettura.

L’unica voce non rappresentata da un optional è il Pack di sicurezza, di circa 350€

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "valore" del pack sicurezza è MOLTO basso per gli standard MINI.... Ovviamente l'IPT non è scontabile ne evitabile.

Mi sembra molto alto il prezzo di partenza di oltre 48.000 € ! Deve essere veramente  Full Optionals ......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Il "valore" del pack sicurezza è MOLTO basso per gli standard MINI.... Ovviamente l'IPT non è scontabile ne evitabile.

Mi sembra molto alto il prezzo di partenza di oltre 48.000 € ! Deve essere veramente  Full Optionals ......

Beh a quasi tutto in effetti... tranne un paio di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...