Vai al contenuto

display lista chiamate


em77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, nella mia mini one baker street edition, quando cerco un contatto da chiamare tramite i comandi al volante (telefono collegato tramite bluetooth) nel display del contachilometri mi compare una sorta di elenco contatti, non capisco però che sorta di ordine hanno. Vorrei capire A. come cancellare questi contatti dalla mini (ci sono addirittura numeri non salvati in rubrica), B. come metterli in ordine alfabetico o in ordine ultime chiamate.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da come ho capito io bisogna fare una connessione telefonino e auto poi tutto quello che si fa sul telefono viene ripetuto sul display , ad esempio quando si vuole cancellare le vecchie chiamate sul display dopo averlo fatto sul telefono , bisogna disconnettere un attimo il display e vengono cancellate , non so poi se vale per tutti i telefonini . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sostanzialmente per eliminare la lista dal display Mini, devo eliminare la cronologia chiamate del telefono..

Anche se mi sembra un pò strano, perché da telefono la cronologia ultime chiamate è diversa da quello che vedo in Mini, in quest'ultima i contatti sembrano sempre quelli e sempre nello stesso assurdo ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cippy ha scritto:

Ho notato anche io questa cosa. L'unica spiegazione che mi sono dato è che tiene in "memoria" solo quelle effettuate tramite il bluetooth e non quelle fatte al di fuori.

Esattamente, la penso anch'io così, a fronte di ciò che vedo su telefono ed a display. Ciò accadeva anche nella precedente auto, di differente Marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a vedere se tramite la MINI riesci a cancellare la singola chiamata nella lista dell'auto.
Prova con 1 numero che fai/ricevi spesso e verifica che lo faccia e lasci inalterata la lista sul cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggancio alla discussione per fare una domanda spero inerente. Richiamando anche io tramite il pulsante “vocale” un contatto (premo il pulsante e attendo che la Visual Boost mi chieda cosa voglio, poi dico “chiamami tizio” oppure “voglio ascoltare questa canzone”, il volume di risposta del comando è costantemente basso, al limite del non sentire le risposte. Ho smanettato più di una volta sia nel menu radio, che nel telefono (IPhone) così come ho provato ad alzarlo sia dai tasti che dal pulsante tondo sotto la radio, ma niente. Immancabilmente come spengo l’auto e poi la riaccendo il volume ritorna al minimo. C’è possibilità di memorizzarlo più alto? Non si sente una cippa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Torno sull’argomento visualizzazione ultime telefonate effettuate.
Confermo che la lista che appare sul display MINI è allineato (sincronizzato) con la sorgente (iPhone, nel mio caso).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...