Vai al contenuto

Problema con la mini


AURORA

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una mini one d del 2004.

La macchina mette in moto quando vuole lei... non ho alcuna spia accesa...Ho gia eseguito i seguenti lavori: Valvola OGR, pompa gasolio, filtro gasolio e vari sensori... purtroppo senza nessun risultato.

la macchina è stata anche sottoposta a diagnosi e non da nessun problema, ma comunque  decide di non accendersi di punto in bianco, per poi magari il giorno dopo accendersi tranquillamente.

Qualcuno che ha lo stesso problema e puo aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AURORA ha scritto:

Salve a tutti, ho una mini one d del 2004.

La macchina mette in moto quando vuole lei... non ho alcuna spia accesa...Ho gia eseguito i seguenti lavori: Valvola OGR, pompa gasolio, filtro gasolio e vari sensori... purtroppo senza nessun risultato.

la macchina è stata anche sottoposta a diagnosi e non da nessun problema, ma comunque  decide di non accendersi di punto in bianco, per poi magari il giorno dopo accendersi tranquillamente.

Qualcuno che ha lo stesso problema e puo aiutarmi?

Senza diagnostica è praticamente quasi impossibile andare a capire quale potrebbe essere il problema. Io, visto quanto già fatto, propenderei per un problema di natura elettrica e/o elettronica (ma dal PC qualcosa dovrebbe uscire).

La diagnostica è stata fatta in MINI/BMW o meccanico/elettrauto generico ? I programmi originali della MINI/BMW sono molto più precisi e dettagliati di quelli generici (e da qui che si fanno pagare bene il loro intervento anche e solo di diagnosi).

P.S.: @AURORA il tuo quesito va benissimo nella sezione motore ma della tua R50, sposto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AURORA ha scritto:

Qualcuno sa se in BMW la riparazione si può pagare a rate? 

Forse dipende dall'officina MINI.... non ho mai sentito nulla del genere, ma chiedere non costa nulla. Hai avuto responso ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...