Jump to content
NOVITA' 2020
Sign in to follow this  
meganite

CERCO COFANO CON PRESA D'ARIA

Recommended Posts

Causa incidente cerco cofano con presa d'aria di qualsiasi colore, ho una mini R56 , ma se non sbaglio dovrebbero essere compatibili anche le versioni Clubman e coupe. Va bene qualsiasi colore!

• Thanks 1

Se ti serve ancora posso aiutarti a comprarlo , non l’ho io ma online e non sulla baia si trovano a prezzi stracciati ma dovresti dirmi il nome in tedesco/polacco del cofano é molto più semplice per trovarlo!Perô dobbiamo essere fortunati a trovare chi spedisce in Italia però fidati che si trova di tutto!

Il 15/11/2019 Alle 15:08, meganite ha scritto:

Causa incidente cerco cofano con presa d'aria di qualsiasi colore, ho una mini R56 , ma se non sbaglio dovrebbero essere compatibili anche le versioni Clubman e coupe. Va bene qualsiasi colore!

Ciao.

Non so se l’hai gia’ trovato il ricambio che ti serve

e di che zona 6

ma io conosco questo venditore,che ti consiglio,che ha il cofano che ti serve

ti giro il link se vuoi contattalo:

https://www.subito.it/accessori-auto/cofano-ant-s-mini-cabrio-r57-clubman-r55-r56-14434-milano-324892302.htm

Il 11/1/2020 Alle 12:41, Steven ha scritto:

Ciao.

Non so se l’hai gia’ trovato il ricambio che ti serve

e di che zona 6

ma io conosco questo venditore,che ti consiglio,che ha il cofano che ti serve

ti giro il link se vuoi contattalo:

https://www.subito.it/accessori-auto/cofano-ant-s-mini-cabrio-r57-clubman-r55-r56-14434-milano-324892302.htm

Purtroppo l'ho letto solo adesso...immagino che sia già andato, comunque se dovessi avere novità ci sentiamo!

Grazie

Il 31/12/2019 Alle 17:38, Marc87o ha scritto:

Se ti serve ancora posso aiutarti a comprarlo , non l’ho io ma online e non sulla baia si trovano a prezzi stracciati ma dovresti dirmi il nome in tedesco/polacco del cofano é molto più semplice per trovarlo!Perô dobbiamo essere fortunati a trovare chi spedisce in Italia però fidati che si trova di tutto!

Ti ringrazio ma cercavo qualcosa in zona per ritirarlo a mano...non è che siano proprio delicati questi corrieri! :)

Sign in to follow this  

• Create New...