Vai al contenuto

Mancorrenti tetto


scubaMINI

Messaggi raccomandati

Non sono sicuro ma penso sia necessario svitarle da sotto il rivestimento dell'imperiale (cielo interno). Scusa perché hai necessità di smontarle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la soluzione che ho trovato. In pratica ho fatto wrappare sia gli inserti nero lucido delle minigonne che le barre sul tetto. So che è una scelta che farà storcere il naso a molti, ma a mio avviso adesso, senza discostarmi troppo dagli abbinamenti cromatici di serie, è più equilibrata. 

 

20191130_181027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Non riesco a decidermi se wrappare mancorrenti e “minigonne” in nero lucido.... mah. 
forse forse mancorrenti stan meglio neri lucidi. Ma le minigonne argento danno quel tocco di suv...

 

Io nella mia F60 JCW le ho entrambe nere (lucide le minigonne e opache/naturali le barre) e mi piacciono molto. 

Se avessi avuto le parti in grigio silver le avrei tolte "al volo" o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tetto rosso forse anche io preferisco barre nere lucide anche se lo stacco cromatico è più marcato e mi pare si notino di più (belle non sono, potevano farle più integrate o areodinamiche, son proprio fatte tipo cavallotto, pazienza). 
minigonne boh. Alla

fine avendo profili cromato, maniglie cornate e cerchi diamantati l’argento non è proprio de tutto un colore estraneo diciamo. Boh. 
partirò dal mancorrente. E vediamo. 
 

Modificato da Boxerfabio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2020 at 09:35, scubaMINI ha scritto:

Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la soluzione che ho trovato. In pratica ho fatto wrappare sia gli inserti nero lucido delle minigonne che le barre sul tetto. So che è una scelta che farà storcere il naso a molti, ma a mio avviso adesso, senza discostarmi troppo dagli abbinamenti cromatici di serie, è più equilibrata. 

 

20191130_181027.jpg

 

A me l' effetto finale piace. Poi, come sempre, fa tanto l' accoppiata di colori della carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...