Vai al contenuto

batteria r56


Antonio65

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutte e tutti,

 

da qualche tempo, a macchina ferma non mi funzionava più la radio. Se accendevo la radio con il quadro acceso, dopo un minuto mi appariva il simbolo di colore giallo della batteria e si spegneva tutto. Dopo aver tirato avanti per un pò, l'altra mattina ho trovato la sorpresa e la macchina non è partita. Da qui ho compreso che era ora di cambiare la batteria cosa che ho fatto l'altro giorno. Ahimè, mio malgrado devo constare che il problema non è stato risolto, ovvero la macchina adesso parte ma ho lo stesso problema della radio, inoltre non mi funziona lo star e & stop. Cosa bisogna fare ancora? Grazie a tutte e tutti.

 

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Antonio65 ha scritto:

Buongiorno a tutte e tutti,

 

da qualche tempo, a macchina ferma non mi funzionava più la radio. Se accendevo la radio con il quadro acceso, dopo un minuto mi appariva il simbolo di colore giallo della batteria e si spegneva tutto. Dopo aver tirato avanti per un pò, l'altra mattina ho trovato la sorpresa e la macchina non è partita. Da qui ho compreso che era ora di cambiare la batteria cosa che ho fatto l'altro giorno. Ahimè, mio malgrado devo constare che il problema non è stato risolto, ovvero la macchina adesso parte ma ho lo stesso problema della radio, inoltre non mi funziona lo star e & stop. Cosa bisogna fare ancora? Grazie a tutte e tutti.

 

Antonio.

Ciao...va registrato tramite piccola codifica il cambio batteria altrimenti l'auto non si accorge dell'avvenuta sostituzione

La batteria che hai sostituisto spero sia uguale a quella vecchia e immagino sia AGM dato che hai lo start&stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Antonio65 ha scritto:

E' una VARTA start e stop....lo può fare una diagnosi universale o ci vuole bmw?

Carly for BMW e (mi pare) Bimmer lo fa/fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...