Vai al contenuto

Aiuto..!!!


Andreone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..!ho bisogno d’aiuto...possiedo una r56 del 2011 a 80.000 km ( 8 mesi fa) gli ho dovuto rifare il motore perchè fuma olio e già che c’ero perchè rifarlo originale 😅 pistoni,frizione,intercoler,testa,turbo,filtro,scarico,bronzine,asetto,bullonerie ovviamente tutto maggiorato o rinforzato!adesso dovrei regolare il tutyo e tirare fiori questi cavalli con una bella mappatura ma ho avuto brutte esperienze quindi vorrei consigli da chi andare..!

sono di Bologna ma non ho problemi anche ad andare dall’altra parte del mondo per trovare un buon mappatore serio che sa quel che fa..!

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Andreone ha scritto:

Ciao a tutti..!ho bisogno d’aiuto...possiedo una r56 del 2011 a 80.000 km ( 8 mesi fa) gli ho dovuto rifare il motore perchè fuma olio e già che c’ero perchè rifarlo originale 😅 pistoni,frizione,intercoler,testa,turbo,filtro,scarico,bronzine,asetto,bullonerie ovviamente tutto maggiorato o rinforzato!adesso dovrei regolare il tutyo e tirare fiori questi cavalli con una bella mappatura ma ho avuto brutte esperienze quindi vorrei consigli da chi andare..!

sono di Bologna ma non ho problemi anche ad andare dall’altra parte del mondo per trovare un buon mappatore serio che sa quel che fa..!

grazie in anticipo 

Sauro Team di Forlí il top da sempre in Emilia Romagna.

Modificato da Twin power turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi sono andato da gp garage e devo dire che sono veramente dei professionisti quindi grazie per avermeli consigliati ma adesso ho un nuovo problema...devo cambiare la pompa alta pressione qualcuno sa consigliarmi dove acquistarla ad un prezzo decente grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Andreone ha scritto:

Ciao ragazzi sono andato da gp garage e devo dire che sono veramente dei professionisti quindi grazie per avermeli consigliati ma adesso ho un nuovo problema...devo cambiare la pompa alta pressione qualcuno sa consigliarmi dove acquistarla ad un prezzo decente grazie in anticipo

Ciao...

purtroppo questo e’ un organo molto delicato e ti consiglio fortemente di acquistarlo esclusivamente originale in bmw!!!!

ti ricordo che va codificata sul tuo telaio quindi x l’installazione devi rivolgerti a chi e’ competente fon i programmi giusti x codificare.

se conosci qualcuno che le rettifica potresti anche farla rettificare,ora non ricordo chi,ma c’e’ stato un utente del forum che l’ha fatta rettificare e rinforzare ed e’ venuto un bel lavoro

vai a spendere circa la stessa cifra che acquistarla nuova

ma x lo meno e’ un po’+rinforzata

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...