Vai al contenuto

Ruotino cooper SD


Bellovitello

Messaggi raccomandati

😎

Ciao- il ruotino deve essere la solita misura della ruota come altezza - mentre la larghezza è più stretta credo sia 80 (le ruote devono essere tutte e quattro della stessa misura)

era questo che volevi sapere?

se no scusami l'invadenza😎

 

Modificato da Alby52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao- Bellovitello

ma.....in conto non ci vuoi mettere- che sfortunatamente- ti ferma qualche pattuglia (tu sai di che parlo)

a casa non ci torni- non ti fanno nemmeno ripartire.

😎 non ti coverrebbe prenderti il kit per le forature?

ciao

Modificato da Alby52
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Mi accodo a questa vecchia discussione per porre un quesito...

Devo ancora ritirare la mia MINI (F60), ma stavo iniziando a portarmi avanti con alcune ricerche per valutare eventuali acquisti utili.

L'auto monta delle gomme runflat estive che non sono messe male, ma tra non molto dovrò sostituirle, forse anche immediatamente se deciderò di andare in montagna quest'inverno.
Quindi è altamente probabile che al momento di sostituirle ne metterò altre non runflat.

La cosa che mi preoccupa è appunto una precauzione da avere in caso di foratura. Ruotini "originali" a quanto pare non ne esistono, e vedendo online esistono diversi ruotini che vengono dati per compatibili, ma il più delle volte si trova la dicitura "no sottovano", come a lasciar intendere che forse l'ingombro del ruotino è eccessivo per poter essere riposto nel sottovano.

La domanda è: qualcuno è riuscito a trovare un ruotino compatibile che abbia delle dimensioni tali da poter essere alloggiato nel sottovano?

So che l'alternativa veloce ed economica sarebbe prendere un compressorino portatile di quelli senza schiuma, almeno per poter arrivare al gommista, però ecco se esistesse un ruotino valido si starebbe più tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la schiuma assolutamente escludo di usarla. So che il compressore per il solo gonfiaggio non è la soluzione assoluta ma è meglio che non avere proprio niente, se la foratura è tale che la gomma non va a terra subito almeno si riesce ad arrivare al gommista.

Appunto per stare più tranquillo chiedevo consigli per un ruotino...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...