Vai al contenuto

Supporto motore


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

Dubbio: potrebbe essere (anche) rumoroso il supporto rotto che trafila olio? Ho un dubbio-fissazione: la distribuzione dovrebbe essere stata fatta (preferisco usare il condizionale), ma il supporto non dovrebbe farsi sentire ad auto ferma, sia a freddo che a caldo, vero? Magari è un mio pallino e non vorrei far fare la distribuzione se non fosse proprio il caso: credo/penso/temo di essere talvolta "paranoico" e di sentire un rumore in sottofondo che potrebbe essere quello di un tendicinghia rumoroso (ho sentito un'altra auto con tale problema, però pare che non comporti nulla...) e questo da quando l'ho presa, ma l'ho fatta provare da un paio di meccanici e pare che vada così bene l'auto

Modificato da fabryge
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabryge ha scritto:

Dubbio: potrebbe essere (anche) rumoroso il supporto rotto che trafila olio? Ho un dubbio-fissazione: la distribuzione dovrebbe essere stata fatta (preferisco usare il condizionale), ma il supporto non dovrebbe farsi sentire ad auto ferma, almeno a caldo, vero? Magari è un mio pallino e non vorrei far fare la distribuzione se non fosse proprio il caso: credo/penso/temo di essere talvolta "paranoico" e di sentire un rumore in sottofondo che potrebbe essere quello di un tendicinghia rumoroso (ho sentito un'altra auto con tale problema, però pare che a quella non comporti nulla...) e questo da quando l'ho presa, ma l'ho fatta provare da un paio di meccanici e pare che vada così bene l'auto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quei supporti purtroppo non sono mai stati resistenti, sono documentati sui forum numerosi casi di cedimento. Sulla mia dovrò sostituirlo per la seconda volta in 170000 km. La buona notizia è che il ricambio non costa molto e il montaggio è relativamente semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...