Vai al contenuto

Script Mini Cooper MK1 su F57


Alex_Cooper

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

vorrei togliere la scritta Cooper D e mettere il vecchio script in corsivo che si vede sulle classiche (austin cooper, cooper mk1 ecc)

questo:

https://images.app.goo.gl/w6zKgYMPugwGrMz4A

secondo voi come dimensione ci sta? dovrebbe essere sui 15 cm

dovrei limare le borchie d'attacco e sagomare del biadesivo 3M

 

grazie

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alex_Cooper ha scritto:

Ciao a tutti

vorrei togliere la scritta Cooper D e mettere il vecchio script in corsivo che si vede sulle classiche (austin cooper, cooper mk1 ecc)

questo:

https://images.app.goo.gl/w6zKgYMPugwGrMz4A

secondo voi come dimensione ci sta? dovrebbe essere sui 15 cm

dovrei limare le borchie d'attacco e sagomare del biadesivo 3M

 

grazie

Alex

Non mi ispira molto.... anche perché trattasi, in realtà, di prodotti molto differenti, UK vs DE :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, wwleone ha scritto:

Non mi ispira molto.... anche perché trattasi, in realtà, di prodotti molto differenti, UK vs DE :whistling:

hai ragione... forse

mi sembra che solo le countryman siano prodotte in germania mentre le altre ad Oxford 

in ogni caso vorrei applicare solo la scritta Cooper in corsivo, niente Austin 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alex_Cooper ha scritto:

hai ragione... forse

mi sembra che solo le countryman siano prodotte in germania mentre le altre ad Oxford 

in ogni caso vorrei applicare solo la scritta Cooper in corsivo, niente Austin 

Le fabbriche delle MINI dovrebbero essere: GRAZ in Austria per le Countryman R60 e forse Paceman R61, poi c'è la nuova fabbbrica a BORN in Olanda dove costruiscono le F60 e F56 e penso F55 ma non so le F57... e rimane cmq sempre attiva la fabbrica di OXFORD in UK dove sicuramente costruiscono anche le F60 e molte altre... niente in Germany che io sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wwleone ha scritto:

Le fabbriche delle MINI dovrebbero essere: GRAZ in Austria per le Countryman R60 e forse Paceman R61, poi c'è la nuova fabbbrica a BORN in Olanda dove costruiscono le F60 e F56 e penso F55 ma non so le F57... e rimane cmq sempre attiva la fabbrica di OXFORD in UK dove sicuramente costruiscono anche le F60 e molte altre... niente in Germany che io sappia.

cavolo non pensavo fossero così tanti stabilimenti

pazzesco 

si vede che gli affari vanno bene 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...