Vai al contenuto

Mercatino di wwleone per MINI R60 e altro


Messaggi raccomandati

============================================================================================

 

E' rimasto ancora disponibile:

1 pulsantiera

Causa vendita auto MINI Countryman SD R60:

 

1) FENDINEBBIA MINI originali alogeni per Countryman dal 2010 al .... (penso siano compatibili anche con altri modelli MINI della serie R).

I fari sono ovviamente integri e funzionanti e senza incrinature, sono stati smontati a suo tempo dalla MINI per il montaggio dei DRL (lasciati sull'auto all'atto della vendita), mancano le lampadine di posizione (ma posso procurarle) e sono incluse le lampadine H8.

50 € + spese di spedizione se necessarie

VENDUTI

===========================

2) FILTRO LAVABILE K&N originale per Countryman dal 2010 al .... (compatibile anche con altri modelli MINI DIESEL della serie R).

Il filtro è stato utilizzato per circa 40.000 Km e lavato, 2 volte ovviamente senza nessuna rottura ed è perfettamente funzionante.

In omaggio regalo KIT per la PULIZIA con relativo olio con ancora 1 utilizzo, il filtro deve essere pulito ed oliato, non è stato fatto per non deteriorarlo in garage. 

40 € con omaggio incluso + spese di spedizione se necessarie (indicativamente 10 €)

VENDUTO

===========================

3) FILTRO ABITACOLO A CARBONI ATTIVI ZAFFO per Countryman dal 2010 al .... (penso sia compatibile anche con altri modelli MINI della serie R).

Il filtro è NUOVO MAI UTILIZZATO.

15 € ribassato a 13 € + spese di spedizione se necessarie (indicativamente 10 €)

VENDUTO

===========================

4) TAPPETINI IN GOMMA MINI originali anteriori con logo Cooper S per Countryman dal 2010 al .... (penso siano compatibili anche con la R61e forse con altri modelli MINI della serie R).

I tappetini sono nuovissimi, hanno alle spalle un solo inverno e non sono assolutamente consumati o deteriorati.

45 € + spese di spedizione se necessarie (indicativamente 10/15 €)

 

Con piccolo sovrapprezzo 5 € fornisco anche 4 bottoni per fermarli al pavimento della MINI. NUOVI MAI UTILIZZATI ! ! !

 

VENDUTI

===========================

5) TAPPETINO IN PVC MINI originale per bauliera con logo MINI per Countryman dal 2010 al .... (penso sia compatibile anche con la R61).

Il tappetino è usato ma è assolutamente utilizzabile perché non è rotto o deteriorato.

25 € + spese di spedizione se necessarie (indicativamente 10/15 €)

 

In caso di acquisto insieme ai tappetini (4) e ai bottoni,  SCONTO di 10€

 

VENDUTO

===========================

6) VASCA IN PVC per bauliera con bordi rialzati e gomma centrale per impedire lo scivolamente degli oggetti per Countryman dal 2010 al .... (penso sia compatibile anche con la R61).

La vasca è come nuova, visto il materiale praticamente eterno.

45 € ribassato a 40 € + spese di spedizione se necessarie

VENDUTA

===========================

7) ANELLI per chiave MINI di colore ARGENTO - SILVER / CROMATO originale MINI e di colore ROSSO e VIOLETTO comprati in UK  per Countryman dal 2010 al .... (assolutamente compatibili con tutte le MINI della serie R).

Quelli colorati sono nuovi, quello cromato è usato ma assolutamente come nuovo.

5 € ribassato a4 € l'uno (1) e solo 10 € per tutti e 3 (tre) + spese di spedizione se necessarie (indicativamente 5 €)

VENDUTI

===========================

😎 n. 2 anelli per chiave MINI serie R di colore blu e azzurro (turchese) NUOVI.

5,00 € (entrambi) + spese di spedizione se necessarie

VENDUTI

===========================

😎 PULSANTIERA centrale originale per Countryman dal 2010 al .... (non so se è compatibile anche con altri modelli).

La pulsantiera è come nuova, era montata sulla mia CM e l'ho tolta per aggiungere il tasto SPORT, ed ha (solo come effetto visivo) il pulsante Start&Stop (che può essere facilmente rimosso utilizzando in sostituzione il pulsante fisso nero tolto alla Vs).

30 € + spese di spedizione se necessarie (indicativamente 10 €)

Pulsantiera.jpg

===========================

Spedizione tramite Raccomanda o Corriere delle POSTE ITALIANE o consegna a mano zona Pistoia / Prato / Lucca / Firenze (da concordare) oppure potete mandare VOI il Vs corriere di fiducia per il ritiro.

Pagamento tramite bonifico bancario / postale / Paypal +5% (se donazione gratis) / ricarica PostePay / Postagiro postale.

Sono in grado di dare ovviamente TUTTE le garanzie per la mia reputazione (e chiedo altrettanto) - ho anche tantissimi feedback sulla baia verificabili.

Possibilità di invio di qualsiasi altra foto necessaria a verificare le condizioni degli oggetti. In vendita anche su altri canali. Tutti gli oggetti saranno puliti e lucidati prima dell'invio per renderli perfetti (a parte l'anzianetà dell'uso).

SCONTI in caso di acquisti cumulativi.
===========================

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da wwleone
Fendinebbia+vasca bauliera+anelli+filtri venduti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UP rimasti:

Filtro aria / filtro abitacolo / tappetini anteriori / tappetino bauleria / pulsantiera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, GianBG ha scritto:

io potrei essere interessato ai tappetini.

di che zona sei tu?

 

Ciao @GianBG, sono di Pistoia, quindi ev. servirebbe la spedizione. Mandami 1 msg pvt che vediamo di accordarci. :new_04:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

UP

VENDUTI 

aggiunti altri 2 anelli chiave per MINI R55 / R56 / R57 / R58 / R59 / R60 / R61 (nel 1° post)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...