Vai al contenuto

Posacenere


Claudio7.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono interessato all'acquisto del posacenere (codice articolo 9262844) poiché la mia Mini non ha il pacchetto fumatori . Questo articolo sul sito ufficiale Mini costa, considerando anche lo sconto per il Black Friday, 18 euro (prezzo di gran lunga migliore rispetto ad altri siti). Ho riscontrato però dei problemi: 1)E' possibile acquistare solo inserendo il VIN. 2) il posacenere è venduto come ricambio e non come accessorio. 3)il posacenere è acquistabile, in quanto ricambio, solo se dal VIN l'auto risulta avere il pacchetto fumatori. Quindi non mi permette di acquistarlo. Se invece si inserisce il VIN di un auto avente il pacchetto fumatori (per esempio recuperandolo da dati pubblicati su internet) è possibile acquistarlo, chiaramente perché l'acquisto figura per un'altra auto (a caso). Non so però se questo sistema sia legale. La cosa però ridicola è che se si ordina alla concessionaria il pezzo è acquistabile indipendentemente dal VIN. Chiedo un vostro parere, grazie in anticipo.

Ps. Non so fino a quando ma al momento c'è lo sconto del 20% sugli accessori Mini.

Modificato da Claudio7.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...