Vai al contenuto

Tesseramento 2020


cippy

Messaggi raccomandati

Finalmente ci siamo ragazzi!!!

E' arrivato il momento di pensare alle nuove iscrizioni e ai rinnovi al club MegaMINI per il 2020!!!

La lista degli sponsor e degli sconti riservati ai SOLI soci del club si sta allungando sempre di più, sarebbe un peccato farsela scappare!!!!

Quindi cosa aspettate ad entrare nella famiglia megaMINI?!

La quota di iscrizione per i nuovi iscritti è di € 45.
La quota di rinnovo iscrizione è di a € 40.

L'eventuale costo della spedizione del kit soci a domicilio sarà di € 10.

La tessera ha validità per dal 1 Gennaio 2020 al 31 Dicembre 2020 ed è associata alla targa propria MINI.

Sia la tessera che il bollino di rinnovo verrano rilasciati da Federclub MINI Italia a partire dalla seconda metà di Febbraio.
Per chi si iscriverà dopo il 31 Gennaio, la richiesta verrà elaborata e inviata a Federclub Mini Italia alla fine de mese in cui è stato effettuato il pagamento.

Per le iscrizioni o per avere info su di esse:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/store/

info@megamini.it

Iscrivendosi al megaMINI Club si potrà accedere alle scontistiche riservate presso i seguenti sponsor:

- LIGHTS4SPEED
- BRS Motorsport
- GP Garage
- Gardus Technology 
- La Cura Dell'Auto
- MTM Shop 
- Aros Marmitte
- Dress Your MINI 
- Inside Motor Shop

Per vedere la lista delle scontistiche potete vederle nella sezione SPONSOR: https://www.megamini.it/forum/index.php?/sponsor_2019/

ATTENZIONE: Lo sconto del 30% sui ricambi e accessori BMW non è ancora stato confermato per l’anno 2020. Quando e se verrà confermato sarà inserito nelle agevolazioni per i soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 2/12/2019 Alle 20:35, cippy ha scritto:

Finalmente ci siamo ragazzi!!!

E' arrivato il momento di pensare alle nuove iscrizioni e ai rinnovi al club MegaMINI per il 2020!!!

La lista degli sponsor e degli sconti riservati ai SOLI soci del club si sta allungando sempre di più, sarebbe un peccato farsela scappare!!!!

Quindi cosa aspettate ad entrare nella famiglia megaMINI?!

La quota di iscrizione per i nuovi iscritti è di € 45.
La quota di rinnovo iscrizione è di a € 40.

L'eventuale costo della spedizione del kit soci a domicilio sarà di € 10.

La tessera ha validità per dal 1 Gennaio 2020 al 31 Dicembre 2020 ed è associata alla targa propria MINI.

Sia la tessera che il bollino di rinnovo verrano rilasciati da Federclub MINI Italia a partire dalla seconda metà di Febbraio.
Per chi si iscriverà dopo il 31 Gennaio, la richiesta verrà elaborata e inviata a Federclub Mini Italia alla fine de mese in cui è stato effettuato il pagamento.

Per le iscrizioni o per avere info su di esse:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/store/

info@megamini.it

Iscrivendosi al megaMINI Club si potrà accedere alle scontistiche riservate presso i seguenti sponsor:

- LIGHTS4SPEED
- BRS Motorsport
- GP Garage
- Gardus Technology 
- La Cura Dell'Auto
- MTM Shop 
- DNA Racing 
- Dress Your MINI 
- Aros Marmitte 

Per vedere la lista delle scontistiche potete vederle nella sezione SPONSOR: https://www.megamini.it/forum/index.php?/sponsor_2019/

ATTENZIONE: Lo sconto del 30% sui ricambi e accessori BMW non è ancora stato confermato per l’anno 2020. Quando e se verrà confermato sarà inserito nelle agevolazioni per i soci.

Mi confermate lo sconto da Gardus? L ho contattato indicando il prezzo da voi inserito nelle scoutistiche ma mi ha detto che era una cosa vecchia e non più valida.

Visto che a gennaio dovrò acquistare dei cerchi mi piacerebbe capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/12/2019 Alle 22:18, Guido ha scritto:

Mi confermate lo sconto da Gardus? L ho contattato indicando il prezzo da voi inserito nelle scoutistiche ma mi ha detto che era una cosa vecchia e non più valida.

Visto che a gennaio dovrò acquistare dei cerchi mi piacerebbe capire.

La convenzione ci sarà anche per il 2020 ma deve ancora mandarci il listino con i prezzi aggiornati....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, lupin138 ha scritto:

Buongiorno, percaso si sa se bmw ha rinnovato lo sconto del 30% ai soci?
Grazie emoji4.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il momento no, di solito si sa dopo metà Febbraio.

2 ore fa, AlexSic85 ha scritto:

Buongiorno ragazzi! Quando verranno caricati i dati sul portale per la tessera provvisoria?!

Sicuramente entro fine mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Bellovitello ha scritto:

Buongiorno!

se può essere utile,oggi sono stato in bmw e mi hanno confermato che con la tessera c’è lo sconto del 30%....

Federclub non ha mandato nessuna comunicazione ufficiale, quindi non è stato ancora confermato.

Chi lo applica lo fa a suo rischio e pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto:

Rinnovo effettuato anche per me... 😍

 

p.s. notavo che non mi ha fatto scegliere la taglia della maglia..... non vengono più fornite oppure si mantiene la taglia dello scorso anno in automatico?

Rimane in memoria dagli anni precedenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...