Vai al contenuto

Problema con la mia mini


Adele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho avuto un problema con l mia mini one d r 56 del 2010 un paio di ore fa. 
Praticamente camminavo tranquillamente, quando trovo un parcheggio sto x parcheggiare, e ad un certo punto la mia mini si spegne e non da piu segni di vita, tipo che qualkuno avesse tolto i cavi della batteria.Dopo quanlke tentativi di estrarre la chiave riesco a rimetterla a moto e all’improvviso compare la spia “ auto sul ponte rossa” e mi accorgo ke non funziona piu nulla, le luci rimangono accese, gli indicatori di direzione non funzionano, e di conseguenza le 4 frecce, i finestrini non scendono e non salgono, la luce della retromarcia non funziona e il quadreo non si illumina. Sapete dirmi cosa sia successo?? Da premettere che ho controllato a casa tutti i fusibili che si trovano dentro e sembra tutto ok. Aiutatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione (mancante) . Le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti, grazie per la collaborazione.

P.S.: urge una diagnostica tramite PC.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.. 

Ho fatto la diagnosi dell’auto alla bmw e risulta che la centralina luci e guasta. Ovviamente li mi hanno chiesto la modica cifra di 627€ compreso di manodopera. 
Lunedì andrò in un elettrauto a Vedere la differenza. Nn posso spendere tutti qst soldi

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao , come hai risolto poi con il problema? 
io ho avuto la stessa sorpresa . Hanno staccato i cavi della batteria e una volta riattaccati non funzionavano frecce , finestrini anteriori , le luci rimanevano accese , illuminazione cruscotto ...

hai veramente sostituito la centralina in questione? 

Modificato da Massi77
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, stesso mio problema. Provate a contattare PIPPOMACCACCO in privato. Dovrete scollegare la centralina frm, spedirlgiela e lui la riprogrammera' meglio di prima e ad un prezzo veramente da amico. Purtoppo quella centralina da' problemi una volta che la batteria non gli eroga piu' la corretta alimentazione. Se no trovate un elettrauto che faccia lo stesso servizio. Ma li' aime non so' quanto possano chiedere. BMW non lo fa. sostituisce e basta-

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...