Z3ta Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Buongiorno a tutti, è da un poco di tempo che sto cercando una Paceman (o al limite Countryman) 1.6 turbo benzina dal 2014 in avanti con tettuccio apribile ...ma niente, xò ho trovato alcune Paceman con il 1.6 diesel o con il 2.0 diesel da 143cv ...per le auto dal 2014 in avanti ci si deve ancora preoccupare per i difetti del motore N14 o le cose sono state sistemate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Forse volevi dire n47?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 38 minuti fa, Z3ta ha scritto: Buongiorno a tutti, è da un poco di tempo che sto cercando una Paceman (o al limite Countryman) 1.6 turbo benzina dal 2014 in avanti con tettuccio apribile ...ma niente, xò ho trovato alcune Paceman con il 1.6 diesel o con il 2.0 diesel da 143cv ...per le auto dal 2014 in avanti ci si deve ancora preoccupare per i difetti del motore N14 o le cose sono state sistemate ? Il 1.6 diesel, così come il 2.0cc (che poi sono pressoché identici se non per il fatto che il 1.6 è più "strozzato") è siglato N47, non N14. Ritornando alla tua domanda quindi, credo che il problema più grande di quel motore sia la distribuzione. L'N47 consuma parecchio le catene di distribuzione portandole alla rottura. Se sei interessato a quella motorizzazione informati bene se la distribuzione è già stata fatta; in caso contrario io la farei rifare così da evitare problemi maggiori in seguito, dovuti all'usura della catena stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Z3ta Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Si scusate, N47 ovviamente ...e rifare la distribuzione ...ad occhio, quanto costerebbe ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 21 minuti fa, Z3ta ha scritto: Si scusate, N47 ovviamente ...e rifare la distribuzione ...ad occhio, quanto costerebbe ? Dipende... dagli 700/800 € fino ai 1.300/1.500 € e oltre a seconda di chi fa il lavoro e a seconda di quanto lavoro extra è necessario. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Z3ta Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Mannaggia la miseria, a sto punto meglio che mi diriga su una più classica cooper S della serie F da 192cv ...starò seduto più in basso ma mi divertirò di più ... ...questa vanno bene o anno pure loro delle "magagne" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Z3ta Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 ...e se sono sotto Mini Next 48 mesi ...c'è da star tranquilli o solo fuffa negli occhi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 1 ora fa, Z3ta ha scritto: Mannaggia la miseria, a sto punto meglio che mi diriga su una più classica cooper S della serie F da 192cv ...starò seduto più in basso ma mi divertirò di più ... ...questa vanno bene o anno pure loro delle "magagne" ? Per il momento, ma visto che ormai è quasi 6 anni che sono uscite ritengo improbabile possa succedere, con auto stock non sono stati riscontrati problemi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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