Vai al contenuto

Minigonne R53 Cooper S


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, fabryge ha scritto:

Pardon: ho dimenticato di aggiungere che ho preso anche nuovi battitacco, ma non clip di ricambio...

https://www.ebay.it/itm/MINI-NEW-OEM-R50-R52-R53-R56-LCI-MINI-COOPER-DOOR-ENTRY-SILL-STRIP-PAIR-2-PCS/202031824384?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte: proprio oggi il carrozziere, parente ed amico di famiglia, ha rimandato il lavoro (oltre all'assetto, ma è un altro discorso). Tra l'altro ha montato male il filtro dell'olio, avendo fatto fare pure un tagliando, così ho dovuto riportargliela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sublime.... Spero che non ci siano danni Comunque era olio nuovo, come se non fosse "passato" nel motore. Invece: ho chiesto al venditore dei sottoporta se fossero comprese le clips di fissaggio nella confezione (che non ho ancora aperto) o se le avesse a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente se ne sono dimenticati, eppure non si scordano di essere pagati: può capitare, ma siccome hanno rimandato un lavoro all'auto a cui tenevo (i sottoporta) me la sono un pò presa. Piuttosto: dove potrei trovare le clips di fissaggio? Ho scritto al venditore, intanto (nella scatola non mi pare che ci fossero, ma ad orecchio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cippy ha scritto:

Bmw, di solito le clips costano niente.

Infatti il carrozziere ha rimandato il lavoro per ordinarle come ricambi, solo che ci sono rimasto male per la faccenda dell'olio...vabbè. Purtroppo non ricordo se ci fosse qualcosa nella scatola (oltre ai sottoporta) e ci guarderò meglio. Questa è comunque la risposta del venditore:  https://mesg.ebay.it/mesgweb/ViewMessageDetail/2/119414230413

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Così ho fatto e le sto aspettando, ma da eBay. Sono uguali anche per le modanature (nere) dei parafanghini? Se ne sta staccando una di quella anteriore destra, sotto la freccia (dove ha lavorato il parente-carrozziere) ed intanto vorrei cambiare la modanatura inferiore del paraurti posteriore, lato guida; la cerco io perché se aspetto il suddetto tizio...eppure i soldi da me li prende ed essendo parente avete capito pure il resto. Mi rivolgo a chi legge, es. Cooper e Dario84

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...