Vai al contenuto

Impianto gladen mosconi info


Kikko90

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi! Mi piacerebbe cambiare l impianto audio originale e allora sono andato da un impiantista (spero si chiami così ahah) e mi ha consigliato un kit della gladen mosconi apposta per mini con tweeter che ora non ho...mi ha chiesto con il lavoro un totale di 700 euro...secondo voi è tanto? Poi vorrei chiedere posso mettere il mini connected? Ho android...se mai consigliatemi dove andare sia per le casse che per l altra cosa io abito nella bassa veronese

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MINI Connected è una ciofeca se il sistema è antecedente al 07/2018 (e cmq dopo devi avere un loro abbonamento per poterlo utilizzare). Onestamente è un optional praticamente inutile. Per l'impianto audio non posso aiutarti non essendo ferrato del sistema.

P.S.: spostata la discussione nella sezione della serie F, questa è per le MINI UK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2019 Alle 20:51, wwleone ha scritto:

Il MINI Connected è una ciofeca se il sistema è antecedente al 07/2018 (e cmq dopo devi avere un loro abbonamento per poterlo utilizzare). Onestamente è un optional praticamente inutile. Per l'impianto audio non posso aiutarti non essendo ferrato del sistema.

P.S.: spostata la discussione nella sezione della serie F, questa è per le MINI UK.

A me la Mini è arrivata a giugno 2018 quindi me lo sconsigli? È che avevo visto che potevo connettere anche il navigatore del cellulare dato io non l avevo preso...comunque ti ringrazio Leone!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...