Jump to content
NOVITA' 2020
NovemberMan

scarico JCW pro su restyling?

Recommended Posts

Ciao ragazzi,
ho già letto molte discussioni sullo scarico JCW pro, non ho ancora ben capito se è installabile sulla JCW restyling.
Dal sito mini per gli accessori inserendo il numero di telaio mi dice che non è compatibile. Vi risulta? 
Sapreste dirmi in caso quanto verrebbe tra costo e installazione? Grazie

Dipende quando è stata prodotta. Se è una 2018 prima del blocco della produzione si può montare, se è dal 2019 in poi no se non facendo degli adattamenti.

È di luglio 2019 da quando hanno ripreso la produzione per rientrare nell’euro 6D ed evitare l’ecotassa. Quindi immagino che dovendo fare degli adattamenti non si puó fare tramite officina mini originale giusto?

In mini non te lo montano anche se è prima del blocco. Dopo non ci pensano neanche.

• Like 1

In mini non te lo montano anche se è prima del blocco. Dopo non ci pensano neanche.
@cippy il mio motore ha questa sigla B48A20B se ordino il PRO in concessionaria lo posso montare ? Sai che modifiche sono da fare ? Bisogna rimappare ?

Grazie
Michele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 ore fa, ghemi ha scritto:

@cippy il mio motore ha questa sigla B48A20B se ordino il PRO in concessionaria lo posso montare ? Sai che modifiche sono da fare ? Bisogna rimappare ?

Grazie
Michele

Dipende quando è stata prodotta. Se è rest 2018 si monta senza problemi, se è dal 2019 si monta ma devi riusare il tuo centrale.

• Like 1

Dipende quando è stata prodotta. Se è rest 2018 si monta senza problemi, se è dal 2019 si monta ma devi riusare il tuo centrale.

Prodotta 2019 immagino ...
dove la trovo la data di produzione?

Trovato ! Prodotta a Marzo 2019
quindi se lo ordino ?

quindi se lo ordino ?

Devi andare da qualcuno che ti adatti lo scarico pro al tuo, un lavoro fattibile

15 ore fa, ghemi ha scritto:

quindi se lo ordino ?

Se come penso il diametro è lo stesso basta tagliare il tuo e collegare il centrale stock al pro tramite la fascetta in dotazione, se sono diversi c'è da fare un adattatore.

Se come penso il diametro è lo stesso basta tagliare il tuo e collegare il centrale stock al pro tramite la fascetta in dotazione, se sono diversi c'è da fare un adattatore.
@cippy ma lo vendono il PRO ed il telecomando senza il centrale ?

1 ora fa, ghemi ha scritto:

@cippy ma lo vendono il PRO ed il telecomando senza il centrale ?

No, solo kit completo.

• Create New...