Vai al contenuto

Sound JCW 2020


Shishi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

entro fine Gennaio dovrebbe arrivare la mia nuova Mini JCW acquistata dopo aver trascorso degli ottimi 6 mesi con una JCW del 2018 di mio cugino (in sostituzione di una A1 1.4 TFSI da 192 cv); purtroppo il sound stock della JCW non mi entusiasma moltissimo o, almeno, non quanto quella del 2018 con scarico PRO, non contabile sulle macchine nuove come riferito dalla concessionaria, almeno fino all'uscita della versione omologata.

Ora mi chiedevo se esistesse un corrispettivo, a livello di sound, del PRO, e se fosse possibile montarlo e con quali condizioni

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova versione originale non uscirà mai per motivi di omologazione.

L'unica alternativa al momento è tenere il centrale stock e attaccarci un terminale diverso, adattando il diverso diametro se necessario. O aspettare un po' che esca la versione compatibile per jcw del Remus v2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con i meccanici della concessionaria mi avevano palesato la possibilità di un nuovo scarico JCW Pro omologato, però ormai vi è più confusione che altro.

Lo scarico Remus V2 è una valida alternativa al Pro mi pare di capire, ma chissà quando sarà disponibile per le nuove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che con le nuove omologazioni non si possono più omologare scarichi con valvola comandata via telecomando a piacimento, ma solo telecomandata dalla centralina dell'auto, quindi non credo che un nuovo jcw pro lo faranno. Anche il Remus è indicato come non omologato ma solo per uso pista.

Ad ora è disponibile per le cooper s, immagino che per le jcw sia lo stesso compatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
On 12/20/2019 at 8:44 PM, cippy said:

Sicuro al 110%.

Infatti Remus ti vende solo il terminale, non la parte centrale che devi usare la tua.

Confermo per la spia, anche se puoi ovviare con l esclusione OPF via OBD, puoi farlo in concomitanza di una rimappatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...