Vai al contenuto

Cooper S R53


Davide.countryman

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Davide.countryman ha scritto:

Solo questo quindi ha due modelli versioni praticamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto.

Magari hanno semplicemente cambiato configurazione strada facendo, non sarebbe così strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/5/2020 Alle 14:09, gigi16 ha scritto:

Se può essere di testimonianza, tra lo Scarico Jcw originale pre-rest e rest cambiavano giusto gli agganci al telaio (problema risolvibile in 10 minuti per un meccanico), Altre differenze non ce n’erano a memoria 

Un meccanico con voglia di fare e non come il mio parente che m'ha fatto pesare (telefonicamente) la mancanza del flessibile nel Direnza inox per la mia R50; in realtà è più grave la mancanza di Omologazione, ma ormai è fatta. Scusate per l'O.T.: oltretutto ne avevo già parlato...

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2020 Alle 16:35, Davide.countryman ha scritto:

Ciao a tutti!
Oggi a fine quarantena ho deciso di resuscitare la piccola regalandoli un bel lavaggio..un po’ di tempo fa avevo comprato il kit di pulizia e protezione pelle, e oggi ho deciso di provarlo, il risultato si vede (almeno io tra il prima e il dopo lo noto). Inoltre prima del lockdown avevo comprato 4 web spoke, hanno un po’ di segni che prima o poi farò sistemare ma per il momento va bene così..
Per il resto continuo ad essere contento della macchina, me la sono solo presa in quel posto da un pezzo di fango che mi ha venduto uno scarico magnaflow che è messo peggio di una grondaia di una casa degli anni ‘20..vi lascio qualche foto! 57df43ea2afdb8970e4c1a7870660303.jpg
d81140041556d356a1941aead3ff2750.jpg
5ef7b1cab81f173a3f45aa59d0a7aebf.jpg
a3ea004df329bd6b621b871a1fcdf29a.jpg
cb0292ec90647655a02102f18df10c83.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che spettacoloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a rombo come stiamo messi?!?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Davide.countryman ha scritto:


67mila km, si volumetrica..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Adesso, Davide.countryman ha scritto:


67mila km, si volumetrica..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e allora fischia!!!!! buon divertimento!! cmq la mini e' solo benzina,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buona sera! Aggiorno un po’ la discussione, continui a macinare chilometri, più del previsto, sono già arrivato a 70k, chilometraggio che contavo di raggiungere il prossimo anno, ma è sempre una goduria usarla nonostante io abbia comunque una signora altra macchina che mi appaga per altre qualità.
Ho effettuato la manutenzione al cambio automatico, con lavaggio e cambio olio e devo dire che con l’uso la situazione sta decisamente migliorando eliminando quasi del tutto gli strappi. La voglia di metterci sopra le mani è tanta ma è anche vero che proprio per via del cambio sono un po’ frenato, non voglio fare un bagno di sangue, è pur sempre una macchina di 14 anni che vorrei tenermi per tanto tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2020 Alle 21:39, Davide.countryman ha scritto:

Buona sera! Aggiorno un po’ la discussione, continui a macinare chilometri, più del previsto, sono già arrivato a 70k, chilometraggio che contavo di raggiungere il prossimo anno, ma è sempre una goduria usarla nonostante io abbia comunque una signora altra macchina che mi appaga per altre qualità.
Ho effettuato la manutenzione al cambio automatico, con lavaggio e cambio olio e devo dire che con l’uso la situazione sta decisamente migliorando eliminando quasi del tutto gli strappi. La voglia di metterci sopra le mani è tanta ma è anche vero che proprio per via del cambio sono un po’ frenato, non voglio fare un bagno di sangue, è pur sempre una macchina di 14 anni che vorrei tenermi per tanto tempo.emoji28.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proprio come me, a prescindere dalle esigenze di spazio e dal fatto che non è una "S" (la mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...