Vai al contenuto

Minimo irregolare perdita potenza


Jonis

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi ho una cooper s del 2008 benzina 128kw che l ho acquistato fusa rifatto tutto il motore metto in moto tra qualche minuto in minimo mi traballa esco su strada con la macchina potenza niente zero qualcuno di voi gli è mai capitato? in errore mi da sensore alimentazione 3 cy320

Grazie in anticipo!

20191221_205842.jpg

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore CY320 dovrebbe riguardare il guasto della centralina elettronica di gestione motore. Quando questa si guasta possono verificarsi spegnimenti "anomali" del motore o l'impossibilità di proseguire la marcia (come nel tuo caso, dato che mancava la potenza per poter far girare il motore). Ci sono più sensori gestiti dalla centralina, i quali monitorano la potenza del motore. Se uno di questi sensori si guasta (come sarà capitato a te) bisogna sostituirlo per poter aver a disposizione ancora tutta la potenza motore.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jonis ha scritto:

Buongiorno ragazzi ho una cooper s del 2008 benzina 128kw che l ho acquistato fusa rifatto tutto il motore metto in moto tra qualche minuto in minimo mi traballa esco su strada con la macchina potenza niente zero qualcuno di voi gli è mai capitato? in errore mi da sensore alimentazione 3 cy320

Grazie in anticipo!

Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum, sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...