Vai al contenuto

Mini JCW 2019 Back-up camera retrofit


MarcoMiniPac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
Ho una mini JCW 2019 con sistema infotainment completo e sensori anteriori e posteriori. Vorrei installare after market una telecamera di retromarcia.
È possibile? Sapete indicarmi zona Roma qualcuno in grado di fare l'installazione?
Grazie 

Ciao pure io stessa auto / anno ho chiesto in concessionaria e mi hanno confermato che si può fare
Se qualche anima pia zona Bologna sapesse chi / dove .... grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

La concessionaria Mini di Terni ha detto che il kit post vendita non è compatibile con la JCW 2019 almeno in base a quanto mostra il loro sistema software. Non hanno escluso però che possa andare bene. In ogni caso da Settembre non sono stati in grado di darmi una risposta definitiva. Ho provato a contattarli ultimamente ma non hanno risposto alle mie chiamate probabilmente perché non sono in grado di rispondere in modo definitivo. Ovviamente poca professionalità. Proverò a contattare Mini Germania e capire con loro quale è la situazione definitiva. Mi piacerebbe sapere se qualcuno su questo forum lo ha già fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

@Pippomaccacco zona Toscana del Sud è in grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...