Vai al contenuto

Sostituzione fari posteriori mini cooper s r56 2007


GiuseppeMinis

Messaggi raccomandati

Mi pare di ricordare di aver letto qualcosa sul forum che oltre alla codifica servoni anche delle modifiche all'impianto del cablaggio. Prova a fare 1 ricerca.

P.S.: @GiuseppeMinis spostata la discussione nella sezione dedicata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @GiuseppeMinis

vanno fatte un po’ di modifiche:

1-sui connettori dei fari,x l’esattezza cambiare la posizione dei fili....

2-se non hai il kit aereo jcw va sostituito il paraurti con quello della cooper s LCI ,completo di faretti retronebbia+retromarcia sul paraurti e portati i cavi coi fili della retromarcia dai tuoi attuali fanali su di esso perche’ la retromarcia le LCI ce l’hanno sui paraurti e non+nei fanali posteriori come le pre-lci

invece se hai il kit aereo jcw va solo portato il cavo della retromarcia dal lato passeggero a retronebbia paraurti e sostituito il retronebbia con quello apposito trasparente x la retromarcia.

3-infine ,x fare un lavoro ad oc va sostituita e codificata la centralina luci FRM con quella LCI poiche’ le luci di posizione sui fari LCI sono a led e con la FRM pre-lci lampeggerebbero e rischi di bruciarli.

Lascia stare i vari utenti che hanno installato delle resistenza x evitare questa cosa,e’ un “accrocchio” e non un lavoro fatto a dovere...

di roba da fare ce n’e’ come vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il vostro aiuto, penso proprio che lascerò quelli che ho montati a questo punto. Pensavo che erano uguali come cablaggio ma mi sbagliavo , la mini ha cambiato un bel po' di cose tra la pre-lci e la lci che peccato perchè alla fin fine il fissaggio dei fari era uguale ma cambia l'elettronica è quella dannata retromarcia che hanno messo giù nel paraurti. Grazie ancora e buone feste 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...