Vai al contenuto

Retrofit di back-up camera su Mini JCW 2019


MarcoMiniPac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho una Mini JCW di Settembre 2019 e ho il sistema di infotainment completo, sensori anteriori e posteriori. Per non aspettare il tempo di consegna ho scelto la mini disponibile in salone che tra l'altro mi piaceva molto. Purtroppo questa Mini non ha la telecamera per la retromarcia.

Il concessionario Mini di Terni nemmeno dopo 3 mesi è stato in grado di dirmi se si puo' installare in retrofit o meno, non sanno se ci sono i cablaggi, centralina etc.

Qualcuno mi sa dire se è possibile e se conosce un'officina o un tecnico che la puo' fare in zona Italia Centrale (Roma)?

Mi hanno suggerito il nome di @Pippomaccacco? Puo' aiutarmi?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MarcoMiniPac ha scritto:

Ciao a tutti,

ho una Mini JCW di Settembre 2019 e ho il sistema di infotainment completo, sensori anteriori e posteriori. Per non aspettare il tempo di consegna ho scelto la mini disponibile in salone che tra l'altro mi piaceva molto. Purtroppo questa Mini non ha la telecamera per la retromarcia.

Il concessionario Mini di Terni nemmeno dopo 3 mesi è stato in grado di dirmi se si puo' installare in retrofit o meno, non sanno se ci sono i cablaggi, centralina etc.

Qualcuno mi sa dire se è possibile e se conosce un'officina o un tecnico che la puo' fare in zona Italia Centrale (Roma)?

Mi hanno suggerito il nome di @Pippomaccacco? Puo' aiutarmi?

Grazie

 

Come ti hanno scritto, è una modifica che ho già effettuato e sono in grado di eseguirla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoMiniPac ha scritto:

Okay, ti trovi a Grosseto, giusto? Quanto costa la modifica? Quanto tempo occorre per farla? Che pezzi occorrono?

Prova a mandare 1 msg pvt a @Pippomaccacco

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...