Vai al contenuto

Scarico jcw pro problemi


Mattia1996

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Innanzitutto scusatemi se ho sbagliato ad inserire la discussione.

Ho una mini cooper S JCW e vorrei chiedere se qualcun altro di voi ha mai avuto il mio stesso problema con lo scarico jcw con valvola bluetooth,

In poche parole ho lo scarico che quando vuole lei si disattiva la valvola e la fa chiudere continuamente soprattutto in città, ho già provato a sostituire le batterie ma niente da fare continua a disattivarsi da sola.

Se qualcuno ha idee o è riuscito a sistemarla mi farebbe piacere sapere come,grazie mille anticipatamente a chiunque risponderà.✌✌✌

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca sul Forum, mi pare di aver letto di altri con lo stesso problema (ad una persona si sconnetteva perché aveva l'Apple Watch). Altri hanno dovuto far cambiare la centralina in bauliera (fianchetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2019 Alle 22:06, wwleone ha scritto:

Cerca sul Forum, mi pare di aver letto di altri con lo stesso problema (ad una persona si sconnetteva perché aveva l'Apple Watch). Altri hanno dovuto far cambiare la centralina in bauliera (fianchetto).

Va bene,grazie ora proverò a controllare nel forum se trovo qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2019 Alle 22:06, wwleone ha scritto:

Cerca sul Forum, mi pare di aver letto di altri con lo stesso problema (ad una persona si sconnetteva perché aveva l'Apple Watch). Altri hanno dovuto far cambiare la centralina in bauliera (fianchetto).

Ho provato a cercare non riesco a trovare nulla,riusciresti a linkarmi le discussioni?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2019 Alle 19:53, mark1960 ha scritto:

E' un problema conosciuto, lo scarico JCW PRO ha problemi con la valvola Bluetooth che si chiude da sola, io l'ho fatta cambiare dal mio meccanico  con una wirless da allora non ho piu' problemi.

 

E quanto hai dato per metterne un'altra?

 

Il 30/12/2019 Alle 23:33, wwleone ha scritto:

Prova questa...

Altrimenti metti "scarico JCW PRO" nel cerca.

Grazie mille ora guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...