Vai al contenuto

Duplicato chiave mini f56 one


Alessandro1970

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una f56 one usata del 2015 ma ho perso già la chiave....non vi dico le maledizioni che ho tirato giù.....morale:nessuno fa il duplicato.....devo andare per forza in bmw? I vari esperti di centraline contattati mi hanno detto che il programma per rifare le chiavi della mia auto è uscito da poco e solo bmw ce l ha. Un solo esperto di centraline, che non mi ha fatto una bella impressione, mi ha detto che lui per 200 euro fa la copia, aprendo nel senso materiale, la centralina. Vi risulta? Possibile che in Bme costi 500 euro il duplicato? Mi date una mano? Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che 1 duplicato della chiave costi 500€. Prova a sentire direttamente in MINI il costo reale.

Sconsiglio di fare copie "alternative" per non incorrere in futuro in problemi di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risoltooooooo

Grazie a MF4 che mi ha dato il contatto di @SandroVT

Ragazzo in gambissimaaaaa....con meno della metà mi ha fatto il duplicato della chiave della Mini F56 e mi ha dato anche dei consigli su come customizzare la macchina 

Complimenti a Sandro per la sua enorme capacità tecnica e per la sua Mini Cooper S, una delle più belle che abbia mai visto.

Grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato.

Proprio un bellissimo gruppo, del quale sono onorato di far parte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...