Vai al contenuto

Look total black per Mini jcw R56


flep1979

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vorrei donare un look più aggressivo alla mia "nuova" Mini jcw R56 LCI nera con tetto rosso. Al momento tutte le cornici, maniglie e tappo benzina compresi, sono cromate.

Non mi dispiacerebbe rendere tutto nero uniformandolo alla carrozzeria. Il problema che il kit black line originale comprendere solo i gruppi ottici posteriori con relativa cornice, le frecce e le cornici dei gruppi ottici anteriori.... e tutto il resto??? Perché in BMW fanno sempre le cose a metà?

Mi potreste aiutare per favore? Protrei far verniciare tutti i profili cromati in carrozzeria ma ho paura che il colore non prenda bene sul cromo.... Aiutoooo!!

 

grazie Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, flep1979 ha scritto:

Ciao ragazzi,

vorrei donare un look più aggressivo alla mia "nuova" Mini jcw R56 LCI nera con tetto rosso. Al momento tutte le cornici, maniglie e tappo benzina compresi, sono cromate.

Non mi dispiacerebbe rendere tutto nero uniformandolo alla carrozzeria. Il problema che il kit black line originale comprendere solo i gruppi ottici posteriori con relativa cornice, le frecce e le cornici dei gruppi ottici anteriori.... e tutto il resto??? Perché in BMW fanno sempre le cose a metà?

Mi potreste aiutare per favore? Protrei far verniciare tutti i profili cromati in carrozzeria ma ho paura che il colore non prenda bene sul cromo.... Aiutoooo!!

 

grazie Filippo

Ciao...

se il carrozziere e’ in gamba,te li vernicia senza il rischio che il colore vada via

ma deve esser bravo!!!

altrimenti ti consiglio di wrappare ma non sono un amante del wrap

io personalmente li vernicerei... 

consiglio mio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, flep1979 ha scritto:

Ciao ragazzi,

vorrei donare un look più aggressivo alla mia "nuova" Mini jcw R56 LCI nera con tetto rosso. Al momento tutte le cornici, maniglie e tappo benzina compresi, sono cromate.

Non mi dispiacerebbe rendere tutto nero uniformandolo alla carrozzeria. Il problema che il kit black line originale comprendere solo i gruppi ottici posteriori con relativa cornice, le frecce e le cornici dei gruppi ottici anteriori.... e tutto il resto??? Perché in BMW fanno sempre le cose a metà?

Mi potreste aiutare per favore? Protrei far verniciare tutti i profili cromati in carrozzeria ma ho paura che il colore non prenda bene sul cromo.... Aiutoooo!!

 

grazie Filippo

Dai un occhiata su https://www.killallchrome.co.uk/product-category/kill-all-chrome-bmw-mini/kill-all-chrome-gen-2/ 😉

Modificato da The_poser
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...