Vai al contenuto

Bocchette aria abitacolo.....lente.


Andre

Messaggi raccomandati

Salve. La mia R60 Cooper S All4 ha una strana "caratteristica". Ha le bocchette dell'aria che cambiano posizione da sole se prendi una buca o sconnessioni di vario tipo. In pratica, volendo fare una prova, le ho allineate tutte prima della partenza centralmente. All fine del viaggio e dopo qualche buca e buchetta (sto a Roma...città famosa per i monumenti e per le buche) le trovo tutte spostate. Ma è un difetto già riscontrato?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andre ha scritto:

Salve. La mia R60 Cooper S All4 ha una strana "caratteristica". Ha le bocchette dell'aria che cambiano posizione da sole se prendi una buca o sconnessioni di vario tipo. In pratica, volendo fare una prova, le ho allineate tutte prima della partenza centralmente. All fine del viaggio e dopo qualche buca e buchetta (sto a Roma...città famosa per i monumenti e per le buche) le trovo tutte spostate. Ma è un difetto già riscontrato?

 

Grazie

Ciao...

quasi sicuramente e’ stato smontato il cruscotto,con relative bocchette e le cose son 2

1-le hanno rimontate male non incastrandole bene

2-hanno rotto i 2 ganci laterali che le tengono salde

e’ l’unica cosa che mi vien da pensare se hai il problema su tutte le bocchette.

Modificato da Steven
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A maggior ragione, appena riesco, in qualche maniera, farò un breve video....Magari salta fuori qualche "dritta". Comunque se fosse che per le vibrazioni e i colpi si fosse allentato/rotto qualcosa.....è successo a tutte e quattro le bocchette contemporaneamente....il che ha dell'incredibile.

Modificato da Andre
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...