Vai al contenuto

Motore R56 jcw senza Logo


flep1979

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, flep1979 ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho appena acquistato una Mini R56 jcw LCI di fine 2010. Ci ho fatto caso solo ora: è normale che sul motore non ci sia nessun logo??

A me sembra strano.....

 

Grazie!

Filippo

IMG_20200112_165521.jpg

Ciao...

si ci puo’ stare che sia senza logo

quello che fa fede e’ la carta di circolazione

li c’e’ scritto se e’ una “S” o una vera e proprio “jcw”...

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, flep1979 ha scritto:

No no la carta di circolazione è ok... Il mio dubbio era più che altro che fosse stato sostituito il motore....

Non dico che impossibile,ma quasi

ovvero

tutto si puo’ fare eh

ma sostituire un motore di una icw con quello di una S non e’ un lavoro cosi’ facile.

non basta togliere un motore e metterne un’altro.

non cambia solo il motore in se ma anche tutta l’elettronica e i vari cablaggi.

comunque il motore ha un suo codice identificativo stampato sulla base dei cilindri se non ricordo male

non va nemmeno smontato.

ora non ricordo con esattezza dove sia ma se vai da un bravo meccanico te lo trova

E lo confronti con quello stampato nella carta di circolazione ma dovrebbe essere un N14B16C quello sulla tua mini...

se e’ differente allora lo hanno sostituito

ma dubito fortemente.

se cosi’ fosse e’ da prendere seri provvedimenti con chi ti ha venduto la vettura perche’ ti ha venduto solo il telaio jcw praticamente

ma ripeto,nessun pazzo farebbe una roba simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio proprietario ha cambiato il coperchio punterie, perché questo con il passare del tempo e il calore che emana il motore si deteriora e inizia a far trafilare olio, l’ho cambiato pure io vai tranquillo, se ci fai caso si vede dal colore che è un pezzo nuovo, invece il coperchio che copre i cavi delle bobine e ancora l’originale, per il logo assente l’avra preso su internet o in bmw con un costo inferiore 

Modificato da The_poser
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...