Jump to content
NOVITA' 2020
Andre

Fari bi-xenon e posizioni

Recommended Posts

Salve. La mia R60 ha i fari anteriori bi-xenon di serie. Dopo averla acquistata usata un difetto non meglio identificato al fanale anteriore sinistro mi ha costretto (in garanzia dal venditore) alla sostituzione dello stesso. Il faro è stato sostituito e regolato in una carrozzeria autorizzata BMW/MINI. Il faro funziona egregiamente anche se noto una leggera differenza di "brillantezza" tra i due fanali. Però, mi capita non troppo di rado, che la notte le vetture che mi incrociano mi lampeggiano, come se avessi i fari alti. La vettura ha passato la revisione e il livellamento automatico si attiva all'accensione. La mia domanda è: è possibile regolare il faro manualmente? Per quanto riguarda le posizioni, la mia R60 monta le alogene (galline e fioche). Non vorrei cambiare i faretti (costa troppo) ma montare magari dei Led più brillanti. Qualche suggerimento per non avere problemi di allarmi etc.?

 

 

 

Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che sia più un problema degli altri che magari avranno qualche problema di vista 😂 e non al faro della tua auto dato che è autolivellante, per le posizioni a led dovresti cercarne un paio con resistenza integrata 

Share this post


Link to post
Share on other sites

I LED anteriori non sono omologati sulla R60, cmq lampadine senza resistenze (e spesso non al 1° tentativo) avrai l'avviso che potresti togliere tramite Carly for BMW o altro SW apposito.

Si possono regolare tramite viti apposite presenti sul faro/staffe nel vano motore.

La luce differente è data dall'età differente tra le 2 lampadine.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...