Vai al contenuto

Resistenze Canbus per fendinebbia


flep1979

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho installato dei fari H8 fendinebbia Led di Osram al posto degli originali. Ovviamente mi fanno errore quindi vorrei installare delle resistenze a monte per eludere la centralina... Avete idea di come montarle? Ho letto che scaldano parecchio e non vorrei bruciare qualcosa...

Grazie!

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, flep1979 ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho installato dei fari H8 fendinebbia Led di Osram al posto degli originali. Ovviamente mi fanno errore quindi vorrei installare delle resistenze a monte per eludere la centralina... Avete idea di come montarle? Ho letto che scaldano parecchio e non vorrei bruciare qualcosa...

Grazie!

Filippo

Ciao...

allora installarle non e’ difficile

praticamente devi metterle tra il cablaggio che si attacca alla nuova lampada e la lampada stessa

solo che dovresti tagliare il cablaggio originale x questo modello che hai postato

ma piuttosto che le resistenze ti consiglio di farti togliere il check luci almeno non stai a toccare l’impianto elettrico

puoi farlo o acquistando il carly che non e’ nient’altro che un app con la sua chiave obd da attaccare all’auto

e da li fai queste piccole codifiche

oppure da qualche amico o elettrauto che effettua codifiche sulle mini

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, flep1979 ha scritto:

Grazie mille! Ma con Carly è possibile annullare il check luci anche solo parzialmente (solo fendinebbia) e se lo escludi lo fai per tutte le luci?

 

Grazie ancora!

Singola postazione (anche solo sinistra o destra su quasi tutte).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...