Vai al contenuto

Voglio più cavalli 🐎🐎🐎🐎


Dada83

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi è tanto che non scrivo. Intanto auguro buon anno a tutti.

Allora la domanda è la seguente,vorrei incrementare i cavalli della mia cooper s chekmate e leggo che la puleggia con mappa sono l'ideale.

Ora quello che vorrei sapere io è,per aumentare i cavalli in maniera esponenziale è meglio una puleggia più piccola o più grande?

Vi premetto che ho già montato un ic aria acqua per quanto riguarda i problemi di surriscaldamento. 

Se potete cortesemente linkatemi dove shoppare.

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di trovare qualche consiglio utile qui. L'unica cosa che mi è stato detto è che se dovessi montare anche una puleggia modificata la cosa migliore e che sia una puleggia ammortizzata e cercando le fa la ATI ma dai prezzi che ho visto stanno fuori.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dada83 ha scritto:

Speravo di trovare qualche consiglio utile qui. L'unica cosa che mi è stato detto è che se dovessi montare anche una puleggia modificata la cosa migliore e che sia una puleggia ammortizzata e cercando le fa la ATI ma dai prezzi che ho visto stanno fuori.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 

ciao, 

ti stai confondendo tra puleggia motore e puleggia volumetrico.

 

innanzitutto c'è da capire quanto budget hai e quanti cv vuoi ottenere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, 
ti stai confondendo tra puleggia motore e puleggia volumetrico.
 
innanzitutto c'è da capire quanto budget hai e quanti cv vuoi ottenere
Hai ragione non ho specificato parlo della puleggia volumetrico il progetto e di portarla ovviamente con tutte le altre modifiche del caso sui 250cv

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione non ho specificato parlo della puleggia volumetrico il progetto e di portarla ovviamente con tutte le altre modifiche del caso sui 250cv

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Come budget sui 1000€

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

🤣

dai non scherzare.

 

con 1000euro non la porti a 250cv; non è un turbo.

 

ti costa 400euro la mappa, vedi tu tra pezzi e manodopera ti rimangono 600euro, forse la puoi portare a 200 con quel budget

 

Link al commento
Condividi su altri siti


dai non scherzare.
 
con 1000euro non la porti a 250cv; non è un turbo.
 
ti costa 400euro la mappa, vedi tu tra pezzi e manodopera ti rimangono 600euro, forse la puoi portare a 200 con quel budget
 
Mano d'pera ho mio zio che mi fa i lavori per i pezzi mi mancano solo puleggia e cinghia

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano d'pera ho mio zio che mi fa i lavori per i pezzi mi mancano solo puleggia e cinghia

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ovviamente si parla di officina e no di lavori fatti alla buona

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...