Vai al contenuto

Plancia retroilluminata


EuS

Messaggi raccomandati

 

imageproxy.php?img=&key=a7913a0911f2a4aaA97739FF-7B26-4CF6-B8A5-AB9129D3E3EB.jpeg.290fbd9ff33a123ff555493cb75966c3.jpeg906463F3-804E-4FF1-ABB2-5CD98A827F00.jpeg.5a1ffded99fe7b27b6ebbd06a0e9478a.jpeg
Salve! Ho una mini 5 porte, qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire la plancia con quella retroilluminata? Per capirci: io ho quella grigia e vorrei montare quella con i led (allegate in foto). Grazie a chi saprà rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Ho una mini 5 porte, qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire la plancia con quella retroilluminata? Per capirci: io ho quella grigia e vorrei montare quella con i led (allegate in foto). Grazie a chi saprà rispondere!

1.jpeg

2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

@EuS hai già postato questa richiesta, attendi una risposta senza inserire altre discussioni identiche. Grazie per la collaborazione.

Servirebbe il parere di qualcuno tipo @Pippomaccacco,  nel Forum non mi pare che qualcuno abbia fatto questo upgrade (al contrario delle portiere).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, EuS ha scritto:

Salve! Ho una mini 5 porte, qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire la plancia con quella retroilluminata? Per capirci: io ho quella grigia e vorrei montare quella con i led (allegate in foto). Grazie a chi saprà rispondere!

1.jpeg

2.jpeg

si, ma devi aggiungere del cablaggio da collegare il parallelo con un qualsiasi LED cambia colore interno!
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, EuS ha scritto:

Salve! Ho una mini 5 porte, qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire la plancia con quella retroilluminata? Per capirci: io ho quella grigia e vorrei montare quella con i led (allegate in foto). Grazie a chi saprà rispondere!

1.jpeg

2.jpeg

Se non sbaglio in rete o su facebook c'è una guida realizzata da @emiliof56 che spiega tutti i passaggi.. prova a chiedere a lui 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...