Vai al contenuto

Temperatura alta


alexnico

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi oggi ho ritirato la mia mini jcw r56 dal preparatore, mi sono fatto mettere l opzione aggiuntiva della centralina che fa lavorare la macchina a 85 gradi fissi, però noto che lo fa solo quando la macchina è in movimento mentre se la macchina è ferma tipo per scaldarsi arriva ai 107/108 gradi, mentre appena parto dopo 100 metri si abbassa al di sotto dei 90 è normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alexnico ha scritto:

Salve a tutti ragazzi oggi ho ritirato la mia mini jcw r56 dal preparatore, mi sono fatto mettere l opzione aggiuntiva della centralina che fa lavorare la macchina a 85 gradi fissi, però noto che lo fa solo quando la macchina è in movimento mentre se la macchina è ferma tipo per scaldarsi arriva ai 107/108 gradi, mentre appena parto dopo 100 metri si abbassa al di sotto dei 90 è normale ?

Quando da ferma arriva a 108 gradi,

partono le ventole di raffreddamento?

perche’ se cosi’ fosse ti direi che ci puo’ stare,praticamente il preparatore ti fa lavorare a 90 gradi il motore in movimento mentre da ferma si comporta come se fosse originale

e ci potrebbe stare(deduzione mia che lavori cosi’ eh)

se non partono le ventole non va assolutamente bene!!!

comunque x scrupolo una chiamata a chi ti ha fatto il lavoro io la farei.

e’ l’unico secondo me che puo’ darti risposte sicure

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 18/1/2020 at 20:10, alexnico ha scritto:

Salve a tutti ragazzi oggi ho ritirato la mia mini jcw r56 dal preparatore, mi sono fatto mettere l opzione aggiuntiva della centralina che fa lavorare la macchina a 85 gradi fissi, però noto che lo fa solo quando la macchina è in movimento mentre se la macchina è ferma tipo per scaldarsi arriva ai 107/108 gradi, mentre appena parto dopo 100 metri si abbassa al di sotto dei 90 è normale ?


l' opzione aggiuntiva sarebbe ?
come viene attuata ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...