Vai al contenuto

Chiusura da comando interno difettoso


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, dopo 2 anni e poco più di astinenza sono tornato nel mondo mini, non ne potevo proprio più della ibrida!! 

Torna la mini e... tornano casini ahahah Ho preso da una settimana questa R53 S con 130k km del 2006, tutto sommato l'auto è ottima, tranne ovviamente qualche piccolezza a cui neanche ho fatto caso onestamente. 

Ho notato dunque che dal comando interno, non si chiude l'auto, e quando inizio a camminare si chiude solo il baule ed il tappo benza, senza chiudere gli sportelli. Ho pertanto pensato potesse essere un problema di programmazione del CDB in quanto con la chiave funziona tutto magnificamente. 

Ho altre cose da chiedere sempre in merito ai casini che mi da (casini relativi perché è solo problema di programmazione). 

 

Premetto che ha il doppio tachimetro con navigatore e computer centrale. 

 

Spero possiate aiutarmi, 

Buon proseguo a tuttiiiiii!!! 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Hai più risolto? Io mettendo mano dietro la radio mi sono accorto che non mi funziona più il telecomando per l'apertura. Pensavo fosse la batteria del telecomando, poi muovendo i fili ho sentito le serrature muoversi come gli fosse arrivata corrente, sospetto che ci sia qualche falso contatto. Ora ho da capire come trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @piccilore, @AdrenalinaBlunon si collega da 3 anni, dubito potrà quindi aiutarti.

Ne approfitto per rammentarti nuovamente che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Cognome e indirizzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...