Vai al contenuto

Noie varie di piccolo genere:


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

Ciao amici ho scritto ieri per il comando di chiusura, e volevo elencare qui i piccoli difettini che voglio sistemare:

DSC: Proprio accanto alla chiusura appunto, non sembrerebbe si disinserisca. Se non ricordo male sulla mia vecchia cooper s quando lo schiacciavo si accendeva la spia sul quadrante davanti a me, a questa mi sembra non si accenda nulla, qualcuno mi può confermare o smentire?? 

Chiusura: Come dicevo nel post di ieri, la chiusura da chiave funge alla grande, però non ha chiusura automatica al mettersi in marcia,  e con il comando dall'interno non funziona, funziona soltanto tappo benza e baule. 

Navigatore: Appunto è la versione con il navigatore, e... è in Tedesco, Inglese o Francese, e non è quello il punto, in inglese potenzialmente mi andrebbe bene, ma si comporta come se mancasse il disco o le mappe, in quanto se voglio aprire il navigatore anche solo come mappa, rimane a caricare sempre, senza aprire mai alcun tipo di mappa o altro. 

Finestrino lato guidatore: Lo so che è una cosa abbastanza particolare ma sopra i 185/190km/h inizia a ballare il vetro entrando aria, pertanto, come si regola? Posso fare qualche prova easy senza spannellare? 

 

Ok, detto questo, la macchina è precisa come un orologio - Per fortuna- 

 

Vi ringrazio, e... speriamo qualcuno sappia rispondermi ☹️😣

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Upgrade fatto: 

Allora ragazzi, anzitutto buongiorno a tutti. 

Stamani mi sono messo a controllare tutti i fusibili possibili ed immaginabili anche solo lontanamente riconducibili al problema del controllo di trazione, e a quanto pare erano tutti ok, alché mi è venuto un serio dubbio: Siamo sicuri non si disinserisca??? Facendo infatti prova su strada, se non schiaccio nulla il controllo è attivo, se lo vado a disattivare... lui si disattiva, senza però alcun preavviso da spia. 

Ora sorge dunque il dubbio: Non credo sia stata manomessa, ma semplicemente si è rotta forse la spia del triangolino sul tachimetro?? O forse c'è qualche modo per disabilitare la spia?? 

 

 

Per le altre noie, ci sto lavorando, e per quanto riguarda il Naviga, probabilmente  non è di serie. Non trovo il porta cd che non è sotto nessuno dei due sedili... Nella mia altra R53 Ce l'aveva sotto il sedile guidatore!! Vedremo. 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...