Vai al contenuto

Info tubo centrale scarico f56 jcw


peppe jcw

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi come da titoli vorrei delle informazioni sullo scarico originale f56 jcw.

Vorrei cambiare il tubo centrale , che da quello che so è silenziato. Se al posto del silenziato monto un centrale non silenziato che sia di marca o un tubo inox qualunque, posso avere problemi con l auto per quanto riguarda spie motore ? A livello di sound quanto cambia rispetto al centrale originale ? 

Vi ringrazio anticipatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica iperconsigliata se non vuoi spendere un'esagerazione ed ottenere cmq un buon risultato di sound. 

Nella pagina della mia F56 JCW trovi dei video d'esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, wwleone ha scritto:

Modifica iperconsigliata se non vuoi spendere un'esagerazione ed ottenere cmq un buon risultato di sound. 

Nella pagina della mia F56 JCW trovi dei video d'esempio. 

Ho visto i tuoi video e l auto sembra più rumorosa ma non esageratamente, mi piace. Credo che lo farò dato che la spesa è intorno ai 100 euro. Male che vada poi prendo il jcw pro o il remus. Mi sai dire se ai bassi regimi perdo qualcosa con questa modifica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, peppe jcw ha scritto:

Ho visto i tuoi video e l auto sembra più rumorosa ma non esageratamente, mi piace. Credo che lo farò dato che la spesa è intorno ai 100 euro. Male che vada poi prendo il jcw pro o il remus. Mi sai dire se ai bassi regimi perdo qualcosa con questa modifica? 

Assolutamente nessuna perdita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi , riprendo questa discussione per un chiarimento in merito al tubo centrale diretto. Dato che l auto ha 4 anni di garanzia e dopo 20 giorni dal ritiro mi hanno sostituito il turbo con uno nuovo a causa di una perdita , ora ho paura che modificando lo scarico potrei avere problemi al motore e perdere la garanzia. Mi sapete dare spiegazioni in merito :

1 con il tubo diretto di brs potrei avere problemi al motore , turbo o altro?

2 questa modifica mi fa perdere la garanzia su tutto il veicolo o solo allo scarico? 

vi ringrazio e vi auguro buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiri grazie cippy , in concessionaria mi hanno detto di mettere un altro scarico e lasciare l originale così come sta e in caso di problemi rimontare l originale e portare l auto da loro , per evitare problemi. L unica cosa È che se devo fare così dovrei prendere tutto lo scarico completo e non stai sotto i mille euro per il più economico. 

Tu che hai il remus , quanto sta a valvola aperta e molto rumoroso ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...