Vai al contenuto

Odore aria condizionata


Danko74

Messaggi raccomandati

😎

IO

ho risolto con (Arexon puri clima)

ho inserito la sonda del prodotto dentro (le bocchette) fino in fondo- poi ho spruzzato il liquido - ho lasciato che facesse effetto per 20'/ 30' poi ho messo in moto la Mini (ho detto Mini perchè se la chiamo auto si offende)

ho messo la ventola al massimo per 10'/15' aprendo tutte le portiere e il portellone- ed ho igienizzato tutto-

👍 ciao

 

Modificato da Alby52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao😎

io ho adoperato Arexon ARX34005

certamente che devi tenere l'A/C acceso con ventola al massimo per 10/15 minuti

se tu dovessi continuare a sentire ancora un po' di puzza- vuol dire che era  molto sporco -allora lo devi ripetere anche il giorno dopo-😎

Modificato da Alby52
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 2/2/2020 Alle 18:55, Alby52 ha scritto:

Ciao😎

io ho adoperato Arexon ARX34005

certamente che devi tenere l'A/C acceso con ventola al massimo per 10/15 minuti

se tu dovessi continuare a sentire ancora un po' di puzza- vuol dire che era  molto sporco -allora lo devi ripetere anche il giorno dopo-😎

Da valutare anche la sostuzione del filtro abitacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi ritorno su questo discorso perche' dopo il periodo COVID sono tornato a usare la Mini con molta piu' frequenza.Se accendo l'aria sento puzza uscire dalle bocchette invece appena schiaccio A/C quando l'aria cominica a raffreddarsi la puzza direi scompare.Ma e' dato da 2 condotti differenti?Quanti filtri entrano in gioco?

Grazie e scusate l'ignoranza

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la condensa che si forma nei tubi e fa proliferare organismi che causano questo odore. Ti conviene prendere una bomboletta per igienizzare l'impianto e non spegnere il clima di botto ma far circolare un po' di aria con il clima spento prima di spegnere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...