Vai al contenuto

Riparare chiave rotta


chfbotti

Messaggi raccomandati

Ragazzi il cane mi ha distrutto una chiave che però non so come funziona ancora...ho tutti i pezzi ma ovviamente la cover è andata, si può rimediare? I tastini li ho, mi chiedo se si possa ordinare La scocca per intero e cambiarla tutta o mi tocca rifare la chiave? Ho letto che costa una follia....

grazie

060BA223-4A41-4CDF-B13A-0A62983EF05E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi avuto l'accesso confort potresti metterla in un "sacchettino" in pelle (finta) ed utilizzarla anche in questa maniera... 

Cmq il tuo cucciolo si è divertito molto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ragazzi, un mesetto che non mi faceva più danni la ragazza e oggi torno con la sorpresa...vabbè c’è di molto peggio, cosa vuoi che sia per una chiave alla fin fine...

@wwleoneho l’accesso comfort infatti posso usarla ma la tengo lì in caso di emergenze, adesso uso la seconda copia. Volevo solo sapere se c’era modo di rimediare almeno in parte al danno, so che esistono quelle cover intercambiabili ma non penso mi ricostruisca tutto.

@SandroVT grazie mille se dovessi avere seriamente bisogno ti contatterò sicuramente!!! Per ora uso la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2020 Alle 15:52, LucasCooper ha scritto:

Io ci starei male 😂 scherzi a parte io le conservo sempre ben lontano da mani e zampe indiscrete visto che rifarle costa un capitale .

La prima ora ammetto che ho faticato ad accettarlo 😂😂 poi ho realizzato che poteva succedere anche di molto peggio...purtroppo è bastato un errore e sono stato subito ripagato.

@Gianca70 grazie, conoscevo proprio quelle cover li ma in realtà a me servono anche dei pezzi interni non solo il guscio ad U, venerdí devo passare in officina e sento cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...