Vai al contenuto

tubo non silenziato brs per JCW


NovemberMan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sfogliando tra le vecchie discussioni ho letto che più di qualcuno ha montato il tubo dritto brs per lo scarico.

Trovo lo scarico stock jcw un po' strozzato e mi piacerebbe mettere il tubo brs che da come è stato raccontato sembra fantastico qualità/prezzo.

Sono rimasto molto colpito dai video di @wwleone:music_007:
Vorrei avere qualche parere da chi l'ha montato (ora che magari è passato qualche mese o anno), se hanno avuto problemi per il montaggio e per la garanzia in sede di tagliandi e/o revisione.

So che probabilmente chiedo troppo ma nell'eventualità qualcuno lo avesse installato a Roma ha qualche officina/centro da consigliarmi? :lego-rally:
Grazie

Modificato da NovemberMan
Link al commento
Condividi su altri siti

A me in conce hanno chiesto che modifiche avevo fatto 😄

Sui tagliandi non potranno mai dirti nulla, anche in revisione è quasi impossibile. Io la ho passata senza problemi.

Per il montaggio qualsiasi meccanico è in grado. Volendo potresti farlo anche tu se hai un ponte.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, cippy ha scritto:

A me in conce hanno chiesto che modifiche avevo fatto 😄

Sui tagliandi non potranno mai dirti nulla, anche in revisione è quasi impossibile. Io la ho passata senza problemi.

Per il montaggio qualsiasi meccanico è in grado. Volendo potresti farlo anche tu se hai un ponte.

Bene, grazie! 
per le modifiche che gli hai risposto? 😂Haha

Non ho il ponte per farlo e anche il fatto che è tutto ancora in garanzia mi fa propendere per farlo fare a qualcuno esperto.

Sto parlando con quelli BRS per il pezzo, mi stanno chiedendo se il mio modello ha l’opf, è di luglio 2019, ovviamente si giusto?

sono ignorante in materia, pensavo lo avessero anche quelle pre-restyling 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NovemberMan ha scritto:

Bene, grazie! 
per le modifiche che gli hai risposto? 😂Haha

Non ho il ponte per farlo e anche il fatto che è tutto ancora in garanzia mi fa propendere per farlo fare a qualcuno esperto.

Sto parlando con quelli BRS per il pezzo, mi stanno chiedendo se il mio modello ha l’opf, è di luglio 2019, ovviamente si giusto?

sono ignorante in materia, pensavo lo avessero anche quelle pre-restyling 🤔

Tutto quello che avevo fatto 😄

Ah cavolo, allora se hai l'opf non puoi farlo perchè si accende la spia motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, cippy ha scritto:

Tutto quello che avevo fatto 😄

Ah cavolo, allora se hai l'opf non puoi farlo perchè si accende la spia motore.

Bene 😄.

Ah ecco, Non ne sono sicuro ma essendo il modello di dopo che avevano temporaneamente sospeso la vendita per adeguare le emissioni, temo di si 🤭
 

Quindi per farla breve, brs così non si puó montare. Le uniche alternative sarebbero altri scarichi completi ma con prezzi ben diversi 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Se è stata prodotta nel 2019 lo hai sicuro.

O fai togliere la spia via mappa oppure cambi solo il terminale.

Via mappa con il fatto che ho i tagliandi pagati in Mini magari meglio evitare se nell’eventualità facessero qualche aggiornamento software.

cippy scusa l’ignoranza, nell’eventualità uno valutasse il cambio terminale su quali modelli dovrei orientarmi (e su che costi)? Grazie 🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, debigi ha scritto:

Sera scusate ,per avere qualche informazione riguardante un acquisto di una mini sr56 jcw o una s r56 normale dove posso chiedere?perdonatemi la sezione sbagliata.

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/43915-consigli-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, SamuC21 ha scritto:

Si può ! Brs fa finale e basta sia silenziato ( sulle 600€ )che non silenziato ( sulle 300€ )

Grazie per la risposta :new_03:, potresti per caso linkarmeli? ho dato un occhiata sul sito ma non mi sembrava di averli visti a quei prezzi.
Già con i silenziato brs quanto cambierebbe di suono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2020 Alle 20:04, NovemberMan ha scritto:

Grazie per la risposta :new_03:, potresti per caso linkarmeli? ho dato un occhiata sul sito ma non mi sembrava di averli visti a quei prezzi.
Già con i silenziato brs quanto cambierebbe di suono?

Fai prima a chiedere un preventivo via mail, o meglio direttamente in sede. Devi parlare con Demis che si occupa di Mini, fai pure il mio nome 😉
il sound già cambia parecchio poi dipende sempre da quello che cerchi te!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...