Vai al contenuto

R56 ERRORE CANBUS H4


Diego69

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Diego69 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

chi mi può sistemare errore led su R56 tra Brescia, Verona?

Ho montato led Philps, non led scadenti.

 

Grazie a tutti

 

Consiglio mio prendi delle resistenze Philips H4. Simulano l'assorbimento di una lampada alogena e di conseguenza l'errore sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, stefus ha scritto:

Consiglio mio prendi delle resistenze Philips H4. Simulano l'assorbimento di una lampada alogena e di conseguenza l'errore sparisce.

Buongiorno Stefus,

 

hai un codice da indicarmi o sito dove acquistare?

 

Mi faresti grande cortesia

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

prova a guardare queste:

Philips automotive lighting 18960C2 Adattatore CANbus LED (H4), Set di 2 https://www.amazon.it/dp/B07C5W4ZNG/ref=cm_sw_r_cp_api_i_53-oEbYYK5G21

in alternativa potresti anche togliere il check luci da solo con un adattatore OBD ed un’app come Carly o Bimmercode, però qua mi fermo, c’è bisogno del consiglio di qualcuno più esperto. Io lo farò tra qualche mese appena installo i fari Union Jack 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Diego69 ha scritto:

Buongiorno Stefus,

 

hai un codice da indicarmi o sito dove acquistare?

 

Mi faresti grande cortesia

 

Grazie!

Il link dia amazon postato da Julius qua sopra è quello corretto. Io le ho provate sulla mia Mini e funzionano molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

comperate subito!!!!

Hanno provato a disattivare il check luci, ma non sono riusciti: questo personaggio lo fa di lavoro, ma non mi ha dato una buona impressione,

pressapochista...infatti non ha eliminato il problema.

 

Grazie davvero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2020 Alle 15:08, stefus ha scritto:

Il link dia amazon postato da Julius qua sopra è quello corretto. Io le ho provate sulla mia Mini e funzionano molto bene

ciao, sono interessato. Su amazon segnalano che blinkano all accensione mod. r57 . Hai avuto questi problemi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, foxeyes ha scritto:

ciao, sono interessato. Su amazon segnalano che blinkano all accensione mod. r57 . Hai avuto questi problemi?

 

Si all'accensione lampeggiano 3-4 volte prima di "stabilizzarsi" ma quello è normale perché la Mini manda ogni volta un segnale ad ogni lampada per vedere se funzionano tutte correttamente o se ce ne sono di bruciate. Con le lampade alogene questo segnale non lo vedi mentre coi led si perché hanno un assorbimento minore .

L'errore di lampada bruciata su cdb comunque sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, foxeyes ha scritto:

Le ho provate e l'errore non sparisce, pur avendo la resistenza canbus in confezione. L'unica resistenza provata che funziona effettivamente è quella Philips.

Come lampade consiglio queste. Le ho provate e fanno una bella luce bianca. Ovvio, non sono minimamente da paragonare ai fari a led di serie o a quelli allo xeno, però rispetto ad una lampadina alogena con questi la differenza a livello di visibilità si nota parecchio: https://www.amazon.it/gp/product/B07TC195KX/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2020 Alle 07:10, wwleone ha scritto:

Zona Brescia ho sentito parlare di PRZ PERFORMANCE se non risolvi autonomamente con le resistenze. 

Buongiono,

resistenze Philps prese, va molto meglio per le anabb, ma per le abbaglianti rimane l'errore.

Provo a telefonare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Diego69 ha scritto:

Buongiono,

resistenze Philps prese, va molto meglio per le anabb, ma per le abbaglianti rimane l'errore.

Provo a telefonare grazie

Prova a sentire. A me le resistenze avevano fatto sparire l'errore sia su anabbagliante che su abbagliante

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, foxeyes ha scritto:

quali consiglieresti led come serie?

 

Io ti consiglio questi: https://www.amazon.it/gp/product/B07TC195KX/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

 Accoppiati con le resistenze Philips non mi davano nessun errore su R56 (né di anabbagliante né di abbagliante). L'unica cosa che rimane e che non viene annullata dalle resistenze sono i 3-4 lampeggi all'accensione ma è normale dato che le lampade sono a led e non alogene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Diego69 ha scritto:

Ciao a tutti, fatto tutto con Matteo di PRZ, 5 minuti e problema eliminato.

 

Grazie ragazzi a tutti

Mi fa molto piacere.. è un bravo professionista e lo incontro ogni tanto ai raduni in quel di Vicenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...