Vai al contenuto

Oscurare vetri


chfbotti

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, ho intenzione di oscurare i vetri, mi piacerebbe ottenere il miglior risultato possibile, ho trovato un’officina della mia zona che effettua il lavoro, c’è qualche accortezza particolare che devo richiedere? Vorrei oscurarli ma senza vedere bollicine sui vetri o pellicole in eccesso, altrimenti preferisco tenere i vetri così come sono. Leggevo che esistono anche diverse gradazioni, sapete qual è quella che piú si avvicina alla standard di serie sulle auto?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i vetri scuri OEM sono sul 65-70%. Anche io sto valutando se farli fare. Avevo visto anche una soluzione meno invasiva

https://www.solarplexius.it/?gclid=Cj0KCQiAsbrxBRDpARIsAAnnz_M2MDfiGyJFJ3sgMpWNxfvMLT1KVsBuAPhBvZKExcE5YpuYPODdZD4aAqqYEALw_wcB

Anche se non sono molto convinto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
16 ore fa, valerio1987 ha scritto:

Ora mi aspetto insulti ecc... però il risultato è’ eccellente 1df333ea7e58d0a2121ba8a24af2a549.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il risultato é eccellente, ma avendo fatto anche quelli davanti non rischi grane con le fdo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, valerio1987 ha scritto:

Eh lo so .. diciamo che speravo non venissero così scuri.
Comunque dovrebbero applicare l’articolo 71 del c.d.s...
ammenda da 84€ a 360€ ...
ma probabilmente li leverò presto..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per non rischiare, che poi tutto sommato son piccolezze, ma se si fissano poi é peggio, quindi li toglierei.

posso chiederti quanto hai speso e in che % sono oscurati?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...