Vai al contenuto

Consigli misure cerchi mini cooper s r56


GiuseppeMinis

Messaggi raccomandati

Buonasera, sono procinto a cambiare i cerchi 17 originali della mia mini con i jr 11, il mio problema è capire che et e canale montare nella macchina per lo più vorrei prenderli canale 8.25 ma sono indeciso nell et se scegliere un et 25 o 35 , ce da dire che sto montando pure le molle eibach pro kit, volevo sapere se montando un 8.25 con et 35 anteriore ed un 8.25 et 25 se  le ruote grattassero nei passaruota 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se ti può essere utile io monto cerchi da 17 con canale 7  et 38, come ribassamento forse qualcosa più di te e non tocco praticamente mai, solo nei tornanti più stretti ogni tanto grattano un po' le ruote, ma considera che le michelin hanno il bordo salva cerchio piuttosto cicciotto

Con et 35 e canale 8,5 il rischio di sporgere un po' troppo e toccare secondo me c'è anche perchè oltre all'offset hai anche un pollice e mezzo in più di cerchio da farci stare, se non altro la spalla sarà bella tirata e qualcosa recuperi

Personalmente non metterei una gomma da 205 su un canale così largo, lavora male di spalla, soprattutto in curva

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...