Vai al contenuto

Problema dopo coding


GrifoneVolante

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Sono usciti un po di altarini... sono andato in bmw, scoperto che era stato retrofittato l'8.8 con controller touch senza essere passata per bmw... quindi e-sys ha ragione a configurarmi e a settarmi il 6.5.... adesso purtroppo devo basarmi sulla guida del retrofit del visual boost, ma quando arrivo al calculate FP per inserire il 6FU (Navigation Advanced) mi da errore: No FP could be generated from FA "".[C002] Not all elements of the FA were found in the FA2FP: SALAPA 6UP [72].    Come E-sys ho il 3.30, psdzdata 63.3, Launcher v 2.8.2.162...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GrifoneVolante ha scritto:

Sono usciti un po di altarini... sono andato in bmw, scoperto che era stato retrofittato l'8.8 con controller touch senza essere passata per bmw... quindi e-sys ha ragione a configurarmi e a settarmi il 6.5.... adesso purtroppo devo basarmi sulla guida del retrofit del visual boost, ma quando arrivo al calculate FP per inserire il 6FU (Navigation Advanced) mi da errore: No FP could be generated from FA "".[C002] Not all elements of the FA were found in the FA2FP: SALAPA 6UP [72].    Come E-sys ho il 3.30, psdzdata 63.3, Launcher v 2.8.2.162...

Ciao, dal messaggio di errore il codice 6FU non è applicabile nel tuo caso, quasi sicuramente chi ha fatto il retrofit ha utilizzato altri codici (609) per far funzionare il navigatore con schermo da 8.8". 

Stai andando a tentativi senza sapere quello che stai facendo e questo non è un bene!

Contattami via mp.

Modificato da MF4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...