Vai al contenuto

Aggiornamento mini/connectivity


Vinmus

Messaggi raccomandati

Salve,da quello che ho capito sulla mia f60 del 2017 è possibile fare un aggiornamento del software,dal sito mini.com/connectivity,in pratica vado nel sito,inserisco il mio vin,e mi dice che c’è disponibile l’aggiornamento del modello 2017,qualcuno l’ha scaricato?come funziona?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vinmus ha scritto:

Scusa leone,che intendi solo il cellulare,la mia mini non riesco a visualizzare le app nel display,con l’aggiornamento le visualizzo?

Aggiunge solo compatiblità con i nuovi cellulari, non aggiunge nessuna componente aggiuntiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate, che voi sappiate ma l'APP mini connected quella blu e bianca non è più supportata? 

Non mi dice più che auto ho. nel senso quando aprivo l'App nella schermata veicolo mi faceva vedere la macchina ora è oscurata.

 Un'altra cosa è che mi sono accorto che non ho più  spotyfy Amazon libri ecc........ erano dentro l'app mini conncted

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gianca70 ha scritto:

Scusate, che voi sappiate ma l'APP mini connected quella blu e bianca non è più supportata? 

Non mi dice più che auto ho. nel senso quando aprivo l'App nella schermata veicolo mi faceva vedere la macchina ora è oscurata.

 Un'altra cosa è che mi sono accorto che non ho più  spotyfy Amazon libri ecc........ erano dentro l'app mini conncted

 

Prova a collegare il cellulare all'auto con il cavo USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, senza essere in auto ma a distanza, le 2 APP funzionano (male). 

Sempre molto limitatamente avendola del 2017....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...