Vai al contenuto

Consigli per Compagnia assicurazione AFFIDABILE


beta

Messaggi raccomandati

Dopo pessima esperienza con Genialloyd , vorrei qualche consiglio per una assicurazione seria e affidabile . 

Vorrei sapere se è possibile annullare attuale mio contratto in essere con Genialloyd per cambiare compagnia. Il contratto mi scade il 31/12/20 e non voglio essere coperto da una assicurazione che non paga i sinistri . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da più di un decennio affezionato cliente delle assicurazioni online posso dire che mi sono sempre trovato benissimo tranne con una: genialloyd, scandalosa! Purtroppo rimasi, e credo tocchi anche a te, succube per un anno della loro abominevole idiozia ed incapacità, a scadenza ho festeggiato. 

La migliore da me provata? Zurich connect

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aspettare il termine del contratto in essere. Poi potrai andare con chi vorrai.

Io sto da tanti anni con Linear e devo dire che non ho avuto problemi di nessun genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io , ma il problema è quando devi avere risarcimento di un danno .  Con Genialloyd è impossibile avere un contatto diretto con il liquidatore  . Hai a che fare con un call center senza alcun poter decisionale .  Dopo mesi di solleciti con telefonate e email mi hanno risposto dicendo che il danno è incompatibile con sinistro quando so per certo che il perito ha indicato compatibilità . Ho anche fornito documentazione fotografica inconfutabile delle due auto subito dopo sinistro .  Anche dopo PEC avvocato in cui chiaramente si spiega la situazione nessuna loro risposta . Dovrò fare denuncia all' IVASS .  In una situazione così paradossale non mi sono mai trovato .

Modificato da beta
completare messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Andy75 ha scritto:

Scusa Beta, ti chiedo una precisazione. In casa di sinistro con altro veicolo e ragione tua è compito dell'assicurazione dell'altro veicolo pagarti.

Oppure hai una Casco Integrale  che dovrebbe risarcirti anche in caso di torto tuo?

Con le "nuove" regole paga direttamente la tua assicurazione e poi si "rivale" sull'altra assicurazione.
Però mi pare di ricordare solo se con "CID" e senza danni fisici alle persone, solo alle auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stacco dal coro visto che preferisco sempre un interlocutore (ma é un mio parere personale), ho avuto Unipol per una decina di anni e mai avuti problemi, forse un po’ cara però dipende anche dalla regione dove sei residente.

 

Negli ultimi 3 anni in famiglia siamo passati a vittoria, per ora sperimentato solo gli atti vandalici (ahimè) e sono stati puntualissimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, wwleone ha scritto:

Con le "nuove" regole paga direttamente la tua assicurazione e poi si "rivale" sull'altra assicurazione.
Però mi pare di ricordare solo se con "CID" e senza danni fisici alle persone, solo alle auto.

Confermo . E' la tua assicurazione che ti paga il danno rivalendosi sul compagnia dell'auto che ha causato il sinistro . Nel mio caso entrambe erano Genialloyd . Quindi Genilaloyd dovrebbe ri valersi su se stessa . Forse è per questo che non mi paga ...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...