Vai al contenuto

F60 - nuova MINI Countryman LCI


wwleone

Messaggi raccomandati

Nel complesso non mi dispiace, ma pure a me gli Union Jack non convincono del tutto. Inoltre non mi piace il quadro digitale, sia come forse che come design della grafica.

L' ho già visto sul restyling della Clubman e continua  a non piacermi anche qui.

 

Il calo di potenza della Cooper S credo sia dato dal doversi adeguare alle emissioni. Evidentemente non hanno avuto altra scelta... ma volete scommettere che alla fine è un calo solo sulla carta e che poi all' atto pratico la potenza è sempre quella? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra news sugli interni rinnovati delle MINI 2021 (trovato sul forum MINI F56 .de degli amici tedeschi):

MINI F56 Forum Lenkrad neu Multifunktion Interieur Facelift 2021 LCI 01.jpg

trattasi di una F56 (o F54) LCI con freno elettronico (già presente su F54), nuovo navigatore con pulsanti lisci (già visto) e novità i tasti presenti sul volante di nuova fattura (come il navigatore: lisci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volante in effetti mi sembra diventato più banale, più simile ad altre auto. Quei comandi in Piano Black sembrano gli stessi di tante altre marche, mentre quelli tondi si differenziavano dal solito.

Mi auguro che diano lo stesso feedback tattile...quelli della mia Clubman mi piacciono perché sono belli "stagni", si sente bene lo schiacciamento del pulsante.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...